Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano----->deiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Audiocivic
    mhauhauhau ci sono!!!
    chi ti vuole!
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Audiocivic
      mhauhauhau ci sono!!!
      chi ti vuole!
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • #13
        ragazzi la pista è propietà di un albergo di deiva (penso che sia uno dei più bei alberghidi deiva)....è un ovale con una esse.....ci girano i clienti coi porshe e ferrari(voci di corridoi)...sicuro che il figlio del propietario ci gira con un porche carrera 4 (penso)...dovrebbe essere divertente

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da gabriele2
          ragazzi la pista è propietà di un albergo di deiva (penso che sia uno dei più bei alberghidi deiva)....è un ovale con una esse.....ci girano i clienti coi porshe e ferrari(voci di corridoi)...sicuro che il figlio del propietario ci gira con un porche carrera 4 (penso)...dovrebbe essere divertente
          dho!!
          Un ovale!!!
          Che facciamo,la 500 miglia di DEIVA MARINA??
          spero che verran messe delle chicane volanti per rendere + allegro il percorso....



          dev'esser bello vedere se il NAFTONE(stilo) riesce a fare un giro prima che il fumo degli scarichi si diradi!
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da GabPolo
            dho!!
            Un ovale!!!
            Che facciamo,la 500 miglia di DEIVA MARINA??
            spero che verran messe delle chicane volanti per rendere + allegro il percorso....



            dev'esser bello vedere se il NAFTONE(stilo) riesce a fare un giro prima che il fumo degli scarichi si diradi!
            c'è una o due esse ora non so ...da fouri è brutta ma gente che la ha provata hadetto che è divertente

            Commenta


            • #16
              Gab allora ci vai?
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • #17
                Andrea_saxovts ci è andato e si è classificato primo nella categoria hard-tuning ha detto che non era male carino niente di particolare..............organizzato abbastanza bene, divertente anche la pista
                Eccomi...
                VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
                www.vwgolfclub.it
                La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
                Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

                Commenta

                Sto operando...
                X