annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno popolo!!!
    Fabietto visto che ho venduto il kawa, l'ho dovuto collaudare... apparte le scene al collaudo, dove (mi han riferito) il tipo ha detto "bèlin ma se ficco la sonda dentro sto scarico la sciolgo..."
    e cmq visto che ci ho volturato sopra (momentaneamente) l'assicurazione della geovespa, ne ho approffittato x andarci un pò in giro a sparar qualche fiammata in bocca alla gente...
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• Ma quindi la geovespa e' ferma??? Poi come e' finita col tizio del tamponamento?
      Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• lunedì mattina c'era l'udienza, solo che causa sciopero è stata rinviata a lunedì prox. il tipo dice che mi sbaglio, che lui ha i testimoni che era a lavoro... e il padrone del motorino dice che il motrorino è abbandonato sotto casa, e lo prendono tutti, così:
        -al padrone del motorino, ho fatto notare che se mi costituisco parte civile il culo lo fanno a lui e deve sborsare troppi soldi
        -al tipoc che guidava, ho fatto notare che ha i giorni contati

Commenta

• Buongiorno!

Hanno beccato il mio sosia che "gareggiava" contro una Punto,
          adesso sono tutte e due sotto sequestro .....
          Chi va piano, rallenta anche te .........
          Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• se adesso ti vedono girare a te, t'accuseranno sicuramente di aver rubato la macchina dal deposito sequestri per poter andare a fare i garo clandestino...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
              se adesso ti vedono girare a te, t'accuseranno sicuramente di aver rubato la macchina dal deposito sequestri per poter andare a fare i garo clandestino...
              Ma la mia non è più la mia, ovvero non è come te la ricordi!!!
              Putroppo è passata all'anonimato!
              Chi va piano, rallenta anche te .........
              Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• cmq sia, chiudo con una considerazione...
                siamo daccordo sul fatto che la tirata fa gola a tutti, siamo d'accordo sul fatto che se ogniuno di noi considerasse la macchina solo come mezzo di trasporto, ci saremmo comprati tutti la suzuki maruti (non posso dire "il panda" xkè fra noi c'è qualcuno che fa camminare pure quello) ...
                siamo però consapevoli del fatto che ormai le fdo tengono tutti sotto tiro come detenuti in un carcere di massima sicurezza... penso che di questi tempi, con l'aria che tira, mettersi a far delle sparate in mezzo alla gente sia palese dimostrazione d'avere le pigne nel cervello...
                nessun riferimento, sia chiaro, ma sapendo com'è la situazione preferisco conservare gomme ed energie...e soprattutto € e libretto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
                  Ma la mia non è più la mia, ovvero non è come te la ricordi!!!
                  Putroppo è passata all'anonimato!
                  ossia?che avresti levato l'alettonetroppocacaroetroppoattritocolvento me l'avevi già detto... ma poi?avrai mica messo dei cerchi meno arroganti?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
                    ...siamo d'accordo sul fatto che se ogniuno di noi considerasse la macchina solo come mezzo di trasporto, ci saremmo comprati tutti la suzuki maruti (non posso dire "il panda" xkè fra noi c'è qualcuno che fa camminare pure quello) ...
                    Beh prima che lo dica QUALCUN'altro: siamo d'accordo sul fatto che se ogniuno di noi considerasse la macchina solo come mezzo di trasporto, ci saremmo comprati tutti UNA STUFA DIESEL!!
                    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• zitto te, non hai nemmeno più diritto di parlare con noi fieri possessori di motori a benzina... resta confinato del limbo dei disperati possessori di termoconvettori diesel!!

ciao a tutti, buon appetito

Commenta

Sto operando...
                      X