il giorno che deciderň di cambiar macchina, ne prenderň una seria, e non un carretto francese con tanto di pupazzi allegorici sopra!!!!!
corsa forever
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO il giorno che deciderň di cambiar macchina, ne prenderň una seria, e non un carretto francese con tanto di pupazzi allegorici sopra!!!!!
corsa forever
Fin'ora l'unico pupazzo che ho visto č su un corsa ...........
Chi va piano, rallenta anche te ......... Digli di smettere !!!
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Ciao ragazzi c'č nessuno che ha da vendere 4 cerchi di lamiera da 15 attacco Fiat 4 fori o anche in lega marci a poco?
Credevo di trovarne dai demolitori ma niente, se no come faccio a varano.
Fata TURBINA grazie di esistere!!! TOP TUNING CLUB GENOVA RACING DAY CLUB FORZA PiA !!!!!
Messaggio originariamente postato da MAX Punto GT Ciao ragazzi c'č nessuno che ha da vendere 4 cerchi di lamiera da 15 attacco Fiat 4 fori o anche in lega marci a poco?
Credevo di trovarne dai demolitori ma niente, se no come faccio a varano.
c č zoe106 che vende dei cerchi 15 per punto, nn so quale sia il prezzo, chiedi a lei di che ti mando io.
ciao ciao
ciao Zeneisi
alua??? finalmente le strade umide!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Commenta