luca dato che sono di coccio...
che gli devo dire esattamente a sti inglesi?
Di spedirmi tutto come fosse un regalo? di scrivere sull'imballaggio che è un "regalo"? in pratica a loro pago comunque l'importo senza VAT, poi l'IVA se dovessi pagarla mi arriva da qualche altra parte? illuminami!
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da zamparallye ........................
cosi faccio 1 e 8 e poi per un pò (10 giorni circa) dovrei mantenere la voglia di pista sotto la soglia di emergenza !!!!
Non è l'8 febbraio, ma il 15.............................e si gira tutto il giorno a piacimento............
Messaggio originariamente postato da gtzack Non è l'8 febbraio, ma il 15.............................e si gira tutto il giorno a piacimento............
aspetta che mi son perso... il 15 febbraio dove si gira a piacimento???
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
buongiorno a tutti!!!
bèlin Lu ne sai davvero troppe!!!
sentito il freddo???
brrr...
c'è un altra cosa che mi fa rabbrividire...stamattina mia mamma ha preso il geocorsa...
speriamo bene
ciao e buon appetito!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
si monne fattelo spedire like a "gift"
se dopvrai pagare l'iva te lo fermano in dogana e ti arriva a casa un a raccomandata!
cmq diogli di scrivere un valore di molto inferiore al suo reale..........
speriamo che gli inglesi così perfettini accettino :P
Commenta