poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da gtzack modi di riscattarti quest'anno ne avrai a go-gò................abbiamo un po' di date in progetto per il 2004
hai visto mai un panda passare sul tetto di un saxò
no però ho visto un panda sul tetto..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
per lo meno dovrò avere freni, frizione e supporti in ordine... poi vediamo un pò! darò il colpo di grazia alle gomme, eventualmente :P
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da Monne per lo meno dovrò avere freni, frizione e supporti in ordine... poi vediamo un pò! darò il colpo di grazia alle gomme, eventualmente :P
tu solo alle gomme...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta