cazzo marco dai vieni a deiva!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Genovesi da Corsa!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
-
Messaggio originariamente postato da gtzack
Cacci pila e paghi Carenini??? :rolleyes:
Un mio amico ha messo i 15 sulla Corsa Gsi 8V e più o meno tra una cosa e l'altra gli è costato circa 250 euro.
Se monti i 15 ti consiglio di mettere su quelli della Opel oppure dei 6.5 di canale, altrimenti sfreghi la gomma sulla carrozzeria
cmq te ne dico una, il modo più veloce è appunto farsi dare il libretto da qualcuno ke ha i 15'' omologati, recarsi in uno sportello della motorizzazione e farseli omologare.almeno così dice il gommista.sempre ke ki li ha omologati non abbia fatto dei mastrussi...[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MIKO
difatti, quello è un bel problema... già coi 6'' mi è toccato prendere a martellate i passaruota... in alternativa dovrei trovare i cerchi originali dell'astra gsi, ke sono 6x15...
cmq te ne dico una, il modo più veloce è appunto farsi dare il libretto da qualcuno ke ha i 15'' omologati, recarsi in uno sportello della motorizzazione e farseli omologare.almeno così dice il gommista.sempre ke ki li ha omologati non abbia fatto dei mastrussi...-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
......non si è soli se qualcuno se ne è andato
si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da wallace
grazie ma mi sono ricordato ora che il 16 ho già un impegno... verrò al prossimo!!
alla prox-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
......non si è soli se qualcuno se ne è andato
si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gtzack
immaginavo.no problem
alla proxtutto bene??
Commenta
-
ragazzi non potete rinunciare a DEIVA!
NON CAPITE COSA VI PERDETE!!!
DEIVA DEIVA!!!!!
per nn parlare della soddisfazione che mi son preso a spingere i 2 206 nell'ora di pranzo
chi nn mi conosceva, verso metà pomeriggio ormai mi aveva etichettato "quel pazzo della cinnquecento"
NIK ora tocca a te!! CI VUOLE ANCHE IL PAZZO SUL PANDA!!!!
DEIVA DEIVA DEIVA!!!!!!poco motoretanto cuore....
L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
"Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
"Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Monne
ragazzi non potete rinunciare a DEIVA!
NON CAPITE COSA VI PERDETE!!!
DEIVA DEIVA!!!!!
per nn parlare della soddisfazione che mi son preso a spingere i 2 206 nell'ora di pranzo
chi nn mi conosceva, verso metà pomeriggio ormai mi aveva etichettato "quel pazzo della cinnquecento"
NIK ora tocca a te!! CI VUOLE ANCHE IL PAZZO SUL PANDA!!!!
DEIVA DEIVA DEIVA!!!!!!
il 16 ci sarà un appuntamento DELLO ZTC, il club a cui apparteniamo..non possiamo non mncare..
avremo la consegna delle magliette dello ztc, una sessione i foto per poter rimpinguare il sito internet,un modo per iniziare un nuovo anno durante il quale il club si muoverà molto!!!
non penso si possa spostare anche perchè un po tutti abbiam impegni e da quel che ho capito il 16 andrebbe bene più o meno per tutti i soci..
poi il top tuning farà un altro deiva, a maggio....
sicurament ci saranno altre occasioni!!L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
mi permetto di proporre uno spostamento tattico del ritrovo ZTC presso la località di Deiva Marina... mi sembra che le cose da te descritte possano benissimo svolgersi anche lì, e penso che i partecipanti di entrambi i club nonchè i non iscritti ma partecipanti al raduno troverebbero tutti giovamento da questa modifica del vostro programma...
Se poi proproi non potete venire, Avremo più tempo noi per girarepoco motoretanto cuore....
L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
"Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
"Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta
Commenta