2 cose:
La ragazza Giusta...
La macchina che dico io...
Per la ragazza giusta non intendo una maiala di prima categoria, intendo una che... che.... ...
Piaccia a me, sincera, dolce...
Caxxo la conosco la mia ragazza perfetta, era in classe con me alle superiori, è bella al punto giusto, sincera, dolcissima... Abbiamo un avuto un bellissimo rapporto di amicizia,Peccato "solo" che abbia il tipo da 2 anni, e che siamo troppo amici... (anche se quest'ultima cosa io non la conto... E' una stronxata...)
Vabbè... Caxxxxxxxooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!Come va????Ora ero in tema di fai da te e così ho sottoposto la Tempra a due piccoli interventi !!!Giovedi li potrete ammirare e ............li sentirete!!!!!!
Speriamo che giovedì faccia più caldo di quello passato altrimenti si gela di nuovo!!!!!!!
Benzina??No Grazie non bevo!!!! STOP alle gare Clandestine! Tutto quello che sulla macchina non c'è, non può rompersi!! TuninG iS nOt a CrimE!!! Fast and Tuning
Messaggio originariamente postato da TheKing Ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!Come va????Ora ero in tema di fai da te e così ho sottoposto la Tempra a due piccoli interventi !!!Giovedi li potrete ammirare e ............li sentirete!!!!!!
Speriamo che giovedì faccia più caldo di quello passato altrimenti si gela di nuovo!!!!!!!
oh oh, che hai fatto? hai tolto la marmitta? o hai messo delle trombe bitonali che suonano la cucaracia?
ti piacerebbe sapere........non è niente di visibile........ma più che altro udibile!!!!!
Benzina??No Grazie non bevo!!!! STOP alle gare Clandestine! Tutto quello che sulla macchina non c'è, non può rompersi!! TuninG iS nOt a CrimE!!! Fast and Tuning
Commenta