*"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
*Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.
ciao a tutti
sono lieto di invitarvi al 4°WILD RACERS DAY BY WRC PADOVA
domenica 25 giugno 2006 presso il parcheggio della zona industriale di villafranca padova (LOC TAGGI DI SOTTO)
PROGRAMMA
apertura iscrizioni 09:00
chiusura iscrizioni 14:00
inizio spettacoli e intrattenimenti 15:00
chiusura e premiazioni 18:30
60 coppe in palio
soft tuning:1°2°3°4°5°
hard tuning:1°2°3°4°5°
no limits1°2°3°4°5°
1° best in show
miglior interni 1°2°3°
1° miglior aereografia
miglior baule1°2°3°
1° miglior decorazione adesiva
club piu numeroso1°2°3°
lady tuning1°2°3°
verniciatura piu originale1°2°3°
extreme saund1°2°3°
1°miglior cerchio
1°cerchio piu grande
1°auto piu originale
1°auto piu aereografata
1°miglior auto americana
1°auto piu simpatica
auto piu rodata
club piu lontano
auto piu bassa
auto piu vecchia
club primo iscritto
miglior vano motore
coppa wrc (NOI DEL WRC PARTECIPIAMO SOLO A QUESTA GARA)
SPL 0-300 1°2°3°
301-600 1°2°3°
601-unlimited 1°2°3° 1°ssoluto
coppa tiro alla fune
sara presente la rivista super carper un servizio fotografico
OMAGGIO AI PRIMI 50 ISCRITTI
durante l'arco della giornata ci saranno molti inttratenimenti come:body painting,body car wash maschile e feminile
tiro alla fune tra club(anche WRC partecipa) musica e dy,bellissime pin up,intrattenimanti da palco,!!E MOLTE ALTRE SORPRESE
e in piu ci saranno espositori accessori tuning.auto da competizione.mini moto,e moto,auto americane.camion!
per le valutazioni sara presente una giuria composta da esperti del settore
PER RAGIUNGERCI:
uscita autostrada grisignano(vi)
oppure uscita autostrada padova ovest(limena)
troverete le indicazioni per il raduno.
in caso di maltempo la manifestazione si terra lo stesso.
per info:472889344 segrateria WRC
che dirvi ancora acendete i motori allaciate le cinture e
e molte sorprese finali vi aspeteranno
vi aspettiamo
ciao ma non lo facevate piu' al bennet o sbaglio?
se e ricominciato molto meglio almeno sappiamo dove andare al giovedi,
prima eravamo sempre presenti se ci siete giovedi vengo volentieri con la mia punto fatti vivo bye
il 18 giugno c'e unmega raduno alla centrale del latte di cremona ci sono in palio oltre 50 coppe e tante gare di estetica interni impianto e spl hanno 120 auto prenotate almeno si vedono altre macchine varese milano svizzera ecc e in piu' per l'impianto giudice di gara che è sempre presente nelle gare nazionali di rimini padova monza ecc a voi la scelta
*"...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)------
*Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.
Commenta