annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lodi Tuning Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giorno
    ma se cris2000 è un preparatore, fa la mekkanica, mika l'estetica, x il kit estetico lester devi andare da un carrozziere
    poi se fanno anke carrozzeria nn lo so
    magari si affidano a una carrozzeria esterna
    vedo con piacere che il tuo logo delle fs è diventato intero, prima lo vedevo a metà
    vado a lavorare, va, ke devo consegnare una cosa x mezzogiorno (nn ce la farò mai ) ke poi devo andare a Mi a fare quel minkia di test psicoattitudinale x capotreno o quello che era
    kissà ke strage, il mio test!
    Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
    VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
    ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianTDI
      Ehi Max, guarda il sito che ha postato Demo, sulla xtreme tuning , se tiri fuori una macchina del genere (scegli tu quale...) ti offro una cena!!

PS: Demo o Boot, mi spiegate cosa avete combinato con i Caramba??
      Seee se tiro fuori una macchina del genere, mi arresto da solo.
      poi guaedandole bene, mi sa che è tutta estetica, alcune non hanno nemmeno il contagiri o addirittura i vetri elettrici. hanno la manovella.

Demo, è la zona ind. dove c'è il gigante, fai il cavalcavia ed entri in zona ind.
      se non mi sbaglio, è la confartiginauto, ho lasciato un curriculum pure li.
      sai che storia se mi chiamano, a quel punto faccio davvero la fiesta come quella di xtreme tuning, eh eh
      °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
      Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
      Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
      Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
      La potenza è nulla.....sul rettilineo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxsclero
        Demo, è la zona ind. dove c'è il gigante, fai il cavalcavia ed entri in zona ind.
        se non mi sbaglio, è la confartiginauto, ho lasciato un curriculum pure li.
        ma che cv hai lasciato?? cosa c'hai scritto?
        li mi sa ke se hai fatto il mecca è un conto, se no mica ti prendono
        torno a lavoro, stacco la wireless così nn m'arrivano + notifiche e la smetto d'andare esui forum, c sent stase... forse

©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeMonello
          ma che cv hai lasciato?? cosa c'hai scritto?
          li mi sa ke se hai fatto il mecca è un conto, se no mica ti prendono
          torno a lavoro, stacco la wireless così nn m'arrivano + notifiche e la smetto d'andare esui forum, c sent stase... forse
          alla fine l'ho lasciato per sport, c'è scritto il lavoro che faccio e qualche dato tanto per farmi conoscere. ne ho scaricati un po, vediamo che succederà.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeMonello
            giorno
            ma se cris2000 è un preparatore, fa la mekkanica, mika l'estetica, x il kit estetico lester devi andare da un carrozziere
            poi se fanno anke carrozzeria nn lo so
            magari si affidano a una carrozzeria esterna
            vedo con piacere che il tuo logo delle fs è diventato intero, prima lo vedevo a metà
            vado a lavorare, va, ke devo consegnare una cosa x mezzogiorno (nn ce la farò mai ) ke poi devo andare a Mi a fare quel minkia di test psicoattitudinale x capotreno o quello che era
            kissà ke strage, il mio test!

non lo so ma spero di si senno non so a che santo votarmi.

voglio anche io fare il test psicoCOSO.... uffa!!!

salutami i treni...

il mio avatar l'ho finalmente aggiustato... prima era un esperimento mal riuscito

ciuffffffffff ciuffffffffffff

Commenta

• cRIS2000 credo anch'io sia solo per elaborazioni motoristiche. al max si appoggia a qualche carrozziere.
              ti conviene andare a sentire e farti fare un preventivo. poi vai da qualche carrozziere in zona e ti fai fare lo stesso preventivo. poi scegli tu il più conveniente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxsclero
                cRIS2000 credo anch'io sia solo per elaborazioni motoristiche. al max si appoggia a qualche carrozziere.
                ti conviene andare a sentire e farti fare un preventivo. poi vai da qualche carrozziere in zona e ti fai fare lo stesso preventivo. poi scegli tu il più conveniente
                questo e' un consiglio bello gradito...

chissa se il demo ce l'ha fatta a diventare ferroviere....

"si avvisano i signori viaggiatori che oggi il treno e' gratuito, paga demonello"

Commenta

• Magari gratuito no, però un party ce lo farebbe.

per oggi basta, vado a casa. magari vado a trovare il ricambista, chissà se ha recuperato il temporizzatore per la luce di cortesia

ciao ciao

Commenta

• il temporizzacoso è una cagata se nn è di serie, xke quando apri le portiere ci mette una vita ad accendersi, e quando s'accende tu 6 gia sceso dalla makkina, hai gia kiuso, e quello sta ancora acceso

il mio coso delle fs era solo un test psicoattitudicoso, c'erano centinaia di persone (oggi, e altretante ce ne saranno gli altri giorni, oggi erano i cognomi dalla a alla d) niente mi fa pensare che passerò... però è divertente fare quei test

cmq di lodi eravamo 2, io e un'altra tipa che vedevo sempre quando ero alla succursale del bassi... gli altri erano tutti di milano e dintorni.. ce n'erano di tutti i colori, dai diplomati cuochi ai ragionieri a servizi sociali, etc.. quindi nn serviva un diploma strano.. boh..

mi metto a lavorare, visto ke oggi pome ho pigiato ufficio, recupero adesso ke x stase devo consegnare il lavoro.
                    ciao

Commenta

• (nn ricordo se era maresciallo o cosa, boot aiutami tu, l'altro era appuntato, me lo ricordo)
                      Mi pare anche a me che fosse un maresciallo.

Ma era lui che guidava?

e abbiamo sentito la sirena dei caramba che c'avevano visto...
                      Mi pare che non avevano acceso la sirena, se non sbaglio avevano solo fatto un colpo di clacson.

"se scappi ti sparo!"
                      Se ricordo bene ti ha detto :" se non ti fermi, ti sparo dietro!"

poi quando mi fanno "sig. de simone, ha qualcosa da dichiarare sul fatto che eravate su in due?" e io "si,in tre non ci stavamo " allora si sono incaxxati il doppio!
                      Tu poi sei il solito pirla....

l'ho rimesso originale
                      Per quanto è rimasto originale?

adesso quel vigile mi saluta sempre e ride ogni volta ke mi vede
                      Quello strxxxo ti piglia per il culo e tu lo saluti pure! Sai qual'era il suo soprannome quando andava all'oratorio (S. Fereolo)?
                      ...Palla...
                      Non so se xkè era obeso o xkè rompeva i maroni...
                      E stava insieme a una che la chiamavano Verdolina, sai che bella coppia....

A proposito, ho rivisto la macchina circa mezz'ora fa che passava davanti al Bassi, però non c'erano su i nostri amici...
                      membro di www.lithium.it

my homepage

Commenta

Sto operando...
                      X