annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lodi Tuning Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giorno

cn che cosa li fai vedere? io provavo con due skede di rete e i cross e spesso nn si vedevano..
    allora mio zio mi fa "guarda ho il cavo col programmino ke č una fikata" in pratica fai la stessa cona con un cavo che ha la presa usb da una parte e dall'altra... peccato che il programma x farli vedere vada bene fino a win 2000, su xp a volte va, a volte s'impasta
    e cmq č mooolto piu lento
    Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
    VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
    ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DarkUser
      cavo cross??? pensa che ho tranciato un cavo alle due estremitŕ e 'ho unito ad altri due per allungarlo... ora e' 25 mt!!!!
      ma lo sai ke alcuni cross hanno la distanza massima di 10-15 metri??
      ovvio ke poi nn va piu un caxxo!!
      Ultima modifica di DeMonello; 14-10-2003, 13:02.

©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeMonello
        giorno

cn che cosa li fai vedere? io provavo con due skede di rete e i cross e spesso nn si vedevano..
        allora mio zio mi fa "guarda ho il cavo col programmino ke č una fikata" in pratica fai la stessa cona con un cavo che ha la presa usb da una parte e dall'altra... peccato che il programma x farli vedere vada bene fino a win 2000, su xp a volte va, a volte s'impasta

bhe' 100 MBit sono molto piu veloci dell'USB... ma se la tua tipa guardasse l'avatar????

cmq spesso reinstallando le schede, rimpostando bene il TCP/IP funziona tutto... e' windows che non va non l'hardware

Commenta

giorno

Schede di rete e cavo cross, deve essere qualche driver che non va bene. va be chi se ne frega, tanto per adesso non mi servono.
          °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
          Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
          Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
          Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
          La potenza č nulla.....sul rettilineo

Commenta

• penso che tra un po dovrň mettere il filtro in lavatrice, inizia a perdere in accelerazione e nelle partenze da fermo vibra un po. chissŕ che schifezza c'č dentro

Commenta

• Hai su il filtro a cono o campana che sia?
              Live your life...
              Lodi Tuning Club --**--DEMONI DEL FAST AND TUNING CLUB

PETIZIONE FIRME "OMOLOGAZIONI CEE"

DIIIIIIII TRAVERSOOOOOOOOOOO!!!!!! IN MOTO PERO'... :c:

Commenta

ma lo sai ke alcuni cross hanno la distanza massima di 10-15 metri??
                ovvio ke poi nn va piu un caxxo!!
                si ma quello che stavo facendo non era cross...

vabbe' oggi inizia una nuova giornata di...........................

merda

non vedo l'ora di fare la visita di leva (la seconda, alla prima mi hanno fatta rivedibile) e finalmente iniziare a costruire il mio futuro... (e a metter mani alla macchina ) ...

Commenta

• cosa centre se nn era cross, la distanza ke tira č la stessa, dipende se il cavo ke hai usato era quello che tira 10-15 metri o quello che ne tira moolti di piu, mi sembra sugli 80-100

max metti il filtro in lavatrice??
                  ma usare un compressore o il kit apposta x pulirlo?

ank'io a novembre mi skade il rinvio, appena m kieěamano x la visita mi sa ke nn la rinvio+ (anke ammesso di poterla ankora rinviare ) xke se no con sta storia del militare ness1 mi vuole prendere con un contratto decente che non sia un Co Co Co (Coccodč)
                  ammesso ke esistano ankora i lavori a tempo indeterminato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianTDI
                    Hai su il filtro a cono o campana che sia?
                    il filtro a cono lo avevo, ma faceva un rumore da trattore, quindi l'ho sostituito con uno a pannello. poi dicono che sul diesel il filtro a cono non č molto indicato, potrebbe far passare delle microparticelle di polvere dannose per il motore. questo č quello che mi hanno detto.

demo, non prendere alla lettera quello che dico, eh eh, uso il detergente apposta per il filtro, niente lavatrice, altrimenti il filtro ..... si rimpicciolisce

Dark, dove vai a fare la visita? se a milano, preparati alle finestre aperte metre vi trovete tutti in mutande

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxsclero
                      il filtro a cono lo avevo, ma faceva un rumore da trattore, quindi l'ho sostituito con uno a pannello. poi dicono che sul diesel il filtro a cono non č molto indicato, potrebbe far passare delle microparticelle di polvere dannose per il motore. questo č quello che mi hanno detto.

demo, non prendere alla lettera quello che dico, eh eh, uso il detergente apposta per il filtro, niente lavatrice, altrimenti il filtro ..... si rimpicciolisce

Dark, dove vai a fare la visita? se a milano, preparati alle finestre aperte metre vi trovete tutti in mutande

pultroppo devo andare a bologna e' gia le seconda volta che vado e' un ambiente davvero deprimente. io ho la visita il 7 novembre (venerdi!!!!) e siccome sono 2 giorni dovro tornare il lunedi 10!!!! bastardi

il cavo che ho usato e' CAT 6....

Commenta

Sto operando...
                      X