annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lodi Tuning Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi sa che il lavoro lo faccio domani con calma.

alle quattro vado a milano alla fiera del turismo con la mia ragazza, poi rimaniamo su a mangiare.
    però prendo la 106, cosi la butto dove capita e non corro il rischio che me la righino. poi oltretutto ho l'autoradio che non è per niente fissata e sporge un pochino, meglio evitare sorprese.
    °°°F.C.I. FiestaClubItalia- MembroTDdi°°°Visita il sito dell'FCI See my Fiesta
    Lodi Tuning Club** **Fast & Tuning Piacenza **Foto raduni
    Gem Boy fan cool - Musica che penetra <+HeAvY METAL+>
    Quelli Del Turbo Nafta Socio N°1 DIVORATORI DI KM Member N.5
    La potenza è nulla.....sul rettilineo

Commenta

• chi è che domai va a monza?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dare devil
        chi è che domai va a monza?
        Forse si... Con molta gente della zona... Ma dipende da cosa devo fare domani...

Stasera... Dato che la ex molto ex è impegnata, e l'altra ragazza con cui esco non c'è... AMICI RULEZ... Ci si divertirà, ma comunque un velo di tristezza cè l'ho...

E' confermato, l'omologazione per mercoledì dovrei avercela, ma ho deciso di far trattare (al cromo-argento ) e riverniciare i cerchi, direttamente alla Radius... Han detto che ci vorrà un 4 giorni, ma di solito a detta del gommista, ci vuole una settimana... Vabbè, Giovedì prossimo molto probabilmente non gli avrò su, però dopo il trattamento e la riverniciatura sembrerabnno veramente nuovi...

X Selina: Stupendi i cerchi!!
        Live your life...
        Lodi Tuning Club --**--DEMONI DEL FAST AND TUNING CLUB

PETIZIONE FIRME "OMOLOGAZIONI CEE"

DIIIIIIII TRAVERSOOOOOOOOOOO!!!!!! IN MOTO PERO'... :c:

Commenta

• wella...........bella raga doma forse vengo ank'io ma è difficile.............
          Papuz® uno delle valvole piegate

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Papuz®
            wella...........bella raga doma forse vengo ank'io ma è difficile.............

dai papuz vieni che ti facciamo divertire

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diac
              dai papuz vieni che ti facciamo divertire
              i miei son dei kagaminkia nn vogliono......... vorrà dire ke vengo d naskosto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Papuz®
                i miei son dei kagaminkia nn vogliono......... vorrà dire ke vengo d naskosto

bravo papuz tu digli che esci per fare un giro con gli amici , cosi' non è neanche una palla giro a monza con a mici golfisti
                Ultima modifica di diac; 14-02-2004, 19:36.

Commenta

• eeeeeeeeetttccchhhhhhhuuuuuuuuuuuuu

BuoGGiorDo a tutti...
                  il freddo di giovedì m'ha fregato

belli i cerchi... ma come ha detto max, nn ti passa piu a pulirli!
                  ma son da 14 o da 15?
                  buona domenica a tutti
                  Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                  VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                  ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• giorno raga m spiace ma nn vengo.... sarà x la prossima volta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Selina
                      Ragazzi!!!!!!!!
                      Ho l'entusiasmo alle stelle
                      Ieri sera sono arrivati i miei cerchi e, a grande sorpresa, non sono i superturismo, ma i superturismo GT, il restyling uscito quest'anno
                      I cerchi sono a casa di TheOne che gentilmente mi ha mandato le foto....che mi appresto a postare...mi piacciono ancora di più dei superturismo voi ke ne pensate?

Stupendi, adoro i superturismo, e il restyling è ancora più bello!!!!Cmq per pulirli basta il detergente cerchi e un pennellino!!

Vai di minigonna Max!!

Buona Domenica belli!!!
                      Benzina??No Grazie non bevo!!!!
                      STOP alle gare Clandestine!
                      Tutto quello che sulla macchina non c'è, non può rompersi!!
                      TuninG iS nOt a CrimE!!!
                      Fast and Tuning

Commenta

Sto operando...
                      X