annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da crackman
    bhe, a volte però se la cercano
    ... certo ... come quel fagiano che inavvertitamente ha tagliato la strada a me ed un me amiss intanto che andavamo a sciare ... ...

... che mangiata ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
      Ciao Zorro
      cmq... CIAO COUGAR!!!

davvero carino l'avatar

ps: m spiace x il tentativo d furto......fottuti figli d putt@n@!

Commenta

• Grazie a tutti, il micetto dell'avatar è veramente bellissimo.....che spettacolo....W i puma!!!!!

Ripeto: Grazie Crack!!!
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• e si povero cinghilino

la pimpy cate il libretto tutto ok
          ?
          born to drill

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zorro78
            fin adesso ho stirato solo un micio...

...a 120 km/h! :rolleyes:

...inutile dire ke è stato disintegrato...

la prima cosa ke ho fatto quando sono sceso è stata quella d assicurarmi dell'integrità dello spoiler anteriore...

CINISMO RULEZZZ
            Insensibile

...io e la mia amica ci siamo quasi messe a piangere..
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

fin adesso ho stirato solo un micio...
              ...io una volta ho stirato un riccio in motorino...
              per poco non mi impalavo...
              cougar mi disp per la tua disavventura
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                ...io una volta ho stirato un riccio in motorino...
                per poco non mi impalavo...
                cougar mi disp per la tua disavventura
                mi, chissà che botta......io non ho mai ucciso un animale con i veicoli......almeno

Commenta

• Good morning ladies and gentlemen...

Commenta

• Cmq nuovamente ciao a tutti !!!

X il cinghialino dispiace anche a me... ma fate 2 conti: verso le 23.00 ho schivato una mammona cinghiala x pochissimo... quella mi avrebbe demolito l'auto!!!
                    Alle 3.30 ho infilato sotto un cinghilino piccino piccino ma mi è passato perfettamente sotto ed è immediatamente scappato... all'imbocco della curva mi trovo avanti l'altro e non lo posso evitare... cazzo stecchito!!! Questa era una cinghialina e l'impatto è stato inevitabile
                    LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                    "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

cmq... CIAO COUGAR!!!

davvero carino l'avatar

ps: m spiace x il tentativo d furto......fottuti figli d putt@n@!
                      L'importante è che la mia bellina sia sana e salva, escluse le serrature ovvio....

Si son portati via lo staccino per pulire il vetro, spero che ci si spazzino il .... e che gli venga un bell'eritema inguaribile .....'stardi...

Commenta

Sto operando...
                      X