Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megaraduno a Vinovo 21-22 giugno 2003

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Megaraduno a Vinovo 21-22 giugno 2003

    E' stato organizzato un raduno di Tuning presso il parco di Vinovo : ieri sera abbiamo parlato con alcuni degli organizzatori e pare sia una manifestazione di tutto rispetto e che promette bene ...... soprattutto per la presenza anche di spettacoli dal vivo con i cabarettisti di Zelig e altre cosette.....( tipo Alessia Ventura come madrina.....e l'elezione di miss tuning... ).
    Metto online la locandina dell'evento.

    Unico appunto : hanno richiesto la lista delle partecipazioni per il prossimo venerdì per garantire i posti al nostro club. Quindi chi vuole partecipare si faccia sotto e "passiparola" a coloro che non sono connessi al forum.....
    Le iscrizioni "normali" si chiudono il 15/6/03....vedremo se si può dilazionare la data/limite di cui sopra....

    Il costo è di 35 eurozzi per il pass per i due giorni valido per il pilota e 1 solo passeggero/accompagnatore..
    Inoltre l'accesso all'area espositiva e di spettacolo sarà vincolato al pagamento del biglietto di ingresso di 3 euro per il pubblico ( come prezzo mi sembra ragionevole......).
    Dovrebbe essere garantita la presenza di TV nazionali e di quella di stato ( mamma Rai.....).



    Ultima modifica di Pegaso ice; 20-05-2003, 19:55.
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

  • #2
    1) il raduno è a vinovo

    2) i soci tsr pagheranno 30 euro

    3)...

    Commenta


    • #3
      Scusate ma chi vi ha detto che i soci del TsR pagheranno 30 €?
      gruppovancustom88

      Commenta


      • #4
        Prima di spargere queste voci, mi assicurerei che lo sconto sia reale

        a me non risulta nessun sconto al TsR come a nessun altro club
        gruppovancustom88

        Commenta


        • #5
          L'organizzatore che venerdi sera è venuto direttamente da noi a spiegarci il raduno cosa accadra il nostro spazio riservato ecc ecc ecc
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • #6
            Ciao Luca,io ho parlato di persona con l'organizzatore e mi ha detto che non esiste nessun sconto per i club

            e ma la confermato circa 1 ora fa per telefono........
            gruppovancustom88

            Commenta


            • #7
              Non litigate...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Marco Pres GVC
                Ciao Luca,io ho parlato di persona con l'organizzatore e mi ha detto che non esiste nessun sconto per i club

                e ma la confermato circa 1 ora fa per telefono........

                si Marco hai ragione mi ha chiamato e mi ha detto che quello che ci aveva promesso lo sconto è un buffone e non conta niente nell'organizzazione!
                Quindi raga zero sconto!:rolleyes:
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                  si Marco hai ragione mi ha chiamato e mi ha detto che quello che ci aveva promesso lo sconto è un buffone e non conta niente nell'organizzazione!
                  Quindi raga zero sconto!:rolleyes:
                  te l'ho sempre detto che era un buffone...

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao a tutti

                    Luca io ti solo fatto l'appunto per evitare che ti facessi brutte figure con i soci del TsR

                    Ciao momo io non litigo mai nel forum e poi non ne vedo la ragione.............

                    Bye bye a tutti..............
                    gruppovancustom88

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X