Messaggio originariamente postato da darko nn sono mica un genio come voi....
ora vado ciao .....
ciao Darko....
non ti arrabbierai mica????
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da staffa bella lì sign modificata!!!
io ho messo anke il MILLEEEEEEE rosso....
stà bene?
miiiii Junior, la scritta YamahaAerox etc etc... mi sposta tutti i tuoi post a sx....
se la fai un po' + lunga la scrivono su 2 righe...
Messaggio originariamente postato da fanto145 miiiii Junior, la scritta YamahaAerox etc etc... mi sposta tutti i tuoi post a sx....
se la fai un po' + lunga la scrivono su 2 righe...
Messaggio originariamente postato da staffa ciao fantuz!lo volevo fare pure io, anzi mò lo faccio!!!
sto disegnando i waterblock per il pc...
oddio.....
mo' progetta pure....
Commenta