annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A TUTTO L'N.T.V.

ho inviato 3 PM uguali ai membri del C.T.I. intervenuti durante la discussione passata.........ovviamente contenete le mie scuse, ma anche chiedendo le loro........visto la loro entrata un pò "rude".

scrivo questo post solo per informare tutti anche delle vicende tra PM che se no ignorereste

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold
      ragazzi... so che siete andati a vedere 2f2f ieri sera... bene..
      NOI NON CENTRIAMO UN CAZZO CON QUEL FILM!!!!
      in effetti è vero.........è un pò estremo......non mi sono piaciute:

il fatto che non danno molto spazio alla visione delle auto......veloce passaggio e stop

corse fantascientifiche se non impossibili

la trama era un pò "lenta"...no girava bene come la prima

cmq bel film lo stesso, ottimi attori, ecc..........

conclusione:

mi è piaciuto di più il 1°

Commenta

• 'sera

Oggi ho parlato via messenger coi ragazzi del CTI, c'è stato un malinteso e tutto si sta calmando... vediamo di dare più attenzione a cosa scriviamo su gruppi o persone che non ci conoscono e non conosciamo direttamente, e la discussione muore qui!!!

Il prossimo che scrive anche solo mezzo post su quanto successo verrà preso a calci nel deretano personalmente dal sottoscritto...

Commenta

• 'sera

in piazzetta c'è un sondaggio su 2fast2furious andate a votare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ciao a tutti!!!

allora, piaciuto 2f 2f....

sono d'accordo con crack, ci sono alcune cose che fanno davvero ridere, però a me è piaciuto una cifra lo stesso...

poi con certe attrici...
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa

e sei riuscito a rimanere sveglio per tutto il film?????

W LA GNOCCA!!!!!!!!!!

quasi quasi mi trasferisco a miami!!!!!!!!!!
              .

staffa con la tua affermazione hai risposto da solo alla tua domanda...

se per caso ti trasferisci, fammi un fischio mi raccomando...
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• ciao novello... ieri sera ti sei perso una serata davvero spettacolo!!!

passato bene il weekend?

Commenta

• ciao dom!

weekend accaldato ma divertente...
                  che ne dici del film?

adesso esco, le mie tipe mi desiderano...
                  ci sentiamo più tardi, ciao!

Commenta

• Il film mi è piaciuto, coem trama è uguale a xXx cmq mi è piaciuto lo stesso

Ciao, buoan serata e... SALUTAMELI I TUOI TIPI!!!

Commenta

• Sera a tutti...
                      2f2f è stato divertente ...cmq concordo, era meglio il 1°
                      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Sto operando...
                      X