Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kart a tutto gas!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kart a tutto gas!

Ragazzuoli hanno aperto la nuova pista dei go kart a Rozzano (Milano sud)... che ne dite di una kartata generale di noi "maiali da corsa" in data domenica 13 luglio???

Io direi che si può fare... i 125cc competizione vanno forte e ci si diverte al 100%... Gab ha gia sperimentato e dice che meritano...

Avanti con la lista iscrizioni alla "trasfertina brucia asfalto"

----------------

Abarth 79
    Gabpolo
    Maverick UTR
    Ultima modifica di Abarth 79; 08-07-2003, 01:37.

In verità io ho provato i 270 4T a rozzano un paio di settimane fa e mi son divertito abbastanza,soprattutto perchè vanno un po' di + di quelli dei posti tipo mokart ecc...

...è andato anche IBIZA un paio di giorni dopo e m'ha confermato le impressioni.....

i 120 costano un pacco a mio parere...20euro per 8minuti.....
    Ultima modifica di GabPolo; 08-07-2003, 09:56.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Meglio se facciamo domenica prox... in questa c'è il Rally Challenge a Lecco!

Commenta

ok io ci sarò!!!!! contateci!!!!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Abarth 79
          Meglio se facciamo domenica prox... in questa c'è il Rally Challenge a Lecco!
          io allora darò forfait....
          parto quel giorno...

vabè...ci si vede domenica sera al Mc!

spettacolo!!
          dagli 8 anni in su!!

costa "solo" 2350$!!!!!

ma c'è di peggio!!
          questo è un kart!!!
          The ultimate in go-karts is the single seat 7ft long Mini-Monster Truck. From the ABS plastic body to the 22 inch tires this machine will make heads turn. A 6 HP overhead valve electric start engine and torque converter drives this live axle (dual wheel drive) to speeds close to 19 MPH. A three to one gear ratio makes turning the steering wheel a breeze.

--------------------------------------------------------
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Sto operando...
          X