Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessuno di Bussero??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nessuno di Bussero??

ciao a tutti,nessuno abita a Bussero o li vicino??
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

proprio nessuno??
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ciao io conoscevo una tipa di bussero è del 80 ed era anche una bella ragazza si chiamava Roberta
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

ma è qui nel forum??se si dammi il nick che la contatto

certo che non mi dai molte info..non ti ricordi dove abitava?

Commenta

io abito un po' vicino a bussero!!! conosco bene due persone (ce le avevo in classe a scuola)... poi qualcun'altro ke avrò visto un paio di volte..... ma nn me li ricordo!!!!

cmq nn sono del forum!!!!
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da calabressio
            io abito un po' vicino a bussero!!! conosco bene due persone (ce le avevo in classe a scuola)... poi qualcun'altro ke avrò visto un paio di volte..... ma nn me li ricordo!!!!

cmq del forum nessuno!!!
            bettola d'adda??ma i chiama veramnete così quel posto??

sinceramente non lo conosco

Commenta

sporcaccione! ma va mica è nel forum.......non sono mai stato a Bussero la conoscevo perchè veniva al mare con me

ciao!
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Messaggio originariamente postato da G-Lader
                sporcaccione! ma va mica è nel forum.......non sono mai stato a Bussero la conoscevo perchè veniva al mare con me

ciao!
                che simpatico che sei!!!

cmq è vero sono uno sporcaccione!!! ma tranquillo sono fidanzato!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Razer
                  bettola d'adda??ma i chiama veramnete così quel posto??

sinceramente non lo conosco
                  si!! ma è la frazione di Pozzo d'Adda... ma è normale ke nn conosci.. in tutto saremo si e no 2000 abitanti!!!

cmq arrivando dalla padana... invece di girare a sinistra x entrare a bussero, tiri dritto x 10 kilometri e si arriva al paese mio!!!!
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

io ieri sera ero a inzago conosci??al makumba.

c'erano di quelle macchine da paura non so xchè!!

Commenta

Sto operando...
                    X