annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Riwa
    eh non per dire, ma quando ve ne stavate andando tutti, avevano praticamente già iniziato a chiamare le macchine

vi state attaccando alla storia che nessuno si è fermato alla premiazione di avido .. ok non è bello visto che in teoria un gruppo di amici rimane unito ..... alle premiazioni, nei VIAGGI, e in tutto il resto ..... ma non preoccupatevi ben prima della premiazione molta gente ha dimostrato di non saper essere persone ne amici .......
    Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
      Giorno ....
      Crack quanti soldi mancano???
      ciao STE........una caxxatina.....mi sa che si era dimenticato di contare le freccie o ha sbagliato il calcolo dello sconto....insomma............mancano 10 €

Commenta

'giorno ragazzi...
        cge storie sti giorni... ci sono un po' di cose da sistemare...

Non so quanto sia facile xo.........
        Guarda la mia ex brummy

Commenta

'giorno ragazzi...
          Non un po’ di cose Riwa…TANTE cose!
          LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
          "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

• Buon giorno a tutti.

Come è andato il raduno a bellinzona?
            Avete fatto qualche foto?
            N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
              ciao STE........una caxxatina.....mi sa che si era dimenticato di contare le freccie o ha sbagliato il calcolo dello sconto....insomma............mancano 10 €

no problem magari una sera di queste io e aggi passiamo dalle tue parti cosi ti diamo i solti tu ci dai le cose ......e poi magari se avanziamo due minuti ci beviamo na cosa
              Guarda la mia ex brummy

Commenta

• Buongiorno RAGA!

Mi spiace per Opel! Apparte la segnaletica noi da davanti più volte abbiamo chiesto se c'eravamo tutti! E più volte una voce ha detto si! E confermo che in molti abbiamo dato le indicazioni!

Ho sentito qualcuno che chiedeva dove andare e ho risposto alla rotonda a sx verso Luino..

ragazzi non so che dirvi! Più che continuare a ripeterlo e sentirmi rispondere che c'eravamo tutti! Pensate abbiamo accompagnato anche 2 altre macchine, un bmw e un celica, figuratevi se non aiutavamo voi!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OPEL
                  Io a qualuno mi dovevo pur attaccare non sapendo la strada!!! Se ne andavano tutti e io li ho dovuti seguire…apparte che non è cambiato un cazzo. Ci hanno abbandonato per le cantonali…se fossi rimasto sarebbe stato uguale e sarei tornato a casa da solo con meno possibilità di sbagliare!!!

Ciao Cocco.
                  non saresti in ogni caso tornato a strada da solo.
                  io ieri sono tornato a casa seguito da cucciolo, avido e dal suo amico con la punto... beh andavano tutti molto piano, sia per l'acqua che per la stanchezza... io la strada la sapevo e sarei arrivato a casa forse 15 minuti prima se me la facevo da solo.
                  ma fino alla dogana ho aspettato tutti...

Commenta

'giorno ragazzi...
                    vi lascio soli un raduno e vi scannate.............venerdì vi so un pugno per uno almeno vediamo se si riattivano tutti i neuroni che avete

a parte gli skerzi.........ho lasiato una compagnia che avevo da quando avevo 13 anni per aggregarvi a voi.........e sono felicissimo di averlo ftto ..... perchè?

perchè ho capito che voi eravate tutti amici + veri di quelli che credevo di avere.

mi distrugge sapere che ci sono queste discussioni

Commenta

• cmq ecco quello che vi siete perso...

Commenta

Sto operando...
                      X