annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cate 78

non lamentarti.....pure per la 360 modena non penso facciano tanti accessori!!!........ la tua e' gia bella cosi'
    eggià mi sa che hai ragione!
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
      CIAO RAGAZZI SONO ARRIVATO!!!
      ma che bel colore da checca...
      Ultima modifica di Riwa; 02-10-2003, 12:43.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
        ma che bel colore da checca...
        sono tornato, recupero finito!
        ho scelto questo colore per movimentare un pochino il 3d, sennò siete sempre seri e depressi...(qui ci sarebbe voluto un bel :royelles:....)
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• LUKE pm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
            ... te dimmi CMQ i prezzi di entrambe ...
            fatto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
              ce ne sono una cifra:

AC FARIAS
              LITTLE LAUGH
              ...

questo qua è specializzato in buell e lo chiamano quasi sempre alle manifestazioni harley-buell
              bhe....ho visto dal vivo 2 volte LITTLE LAUGHT e posso assicurare che fa spavento, ma le fa davvero quelle cose lui

Commenta

• oggi ho iniziato tardi visto che ero nell'altra ditta

cmq recupero fatto

Commenta

• non faccio in tempo ad arrivare che ve ne andate eh..........che sono?

la peste

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                    non faccio in tempo ad arrivare che ve ne andate eh..........che sono?

la peste
                    sei crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                      bhe....ho visto dal vivo 2 volte LITTLE LAUGHT e posso assicurare che fa spavento, ma le fa davvero quelle cose lui

confermo!!!! e' da paura......ok la moto modificata.......ma e' tuttuno con lui.....usare la moto per lui e' come per noi usare la mano o un piede.....
                      NÖC TÜNIN VARÉS
                      Membro del Direttivo:
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

Sto operando...
                      X