annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
    Raga, in punti "nevralgici " di Berlino ora appare il nostro indirizzo internet..............e te lo spiego!!!!

vabbe', pure sun un cartello in aeroporto........ ;-)
    uahahahhahahahahah
    chissà come sono apparsi....
    hihiihih
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• ciao gsmdsmmdsmdsndnsndsndfs.......2!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
        ciao razaggi
        recupero fast e torno qui furious!
        ... ma va a caghér !!! ...

Commenta

• Buonjour!
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

Commenta

• ciao ragazzi, è piacevole ricevere cotante espressioni d'affetto da parte vostra, vossignoria mi rallegra!
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• ..caffè ora!
              Ciao Karin,
              Gsm non prendertela!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                ..caffè ora!
                Ciao Karin,
                Gsm non prendertela!
                buondì messer mcnugget, qual buon vento vi porta ad approdare a codesti lidi?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                  ehmm io faccio un salto dall'orrigoni a chiedere x il kat supersprint..
                  orrigoni gomme??? procura anche scarichi?

che pirlone...è vero, li ha anche in esposizione ops

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                    buondì messer mcnugget, qual buon vento vi porta ad approdare a codesti lidi?
                    Smg........la droga dove la compri perchè è bella potente e ne vorrei un pò.........

Ovviamnete se questo non turba il vostro così casto carma che la contraddistingue tra tutti noi poveri stolti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
                      Buonjour!
                      ... ciao K ...

Commenta

Sto operando...
                      X