annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da smg2
    no non è un 3d, è solo un club, i cui membri sono SELEZIONATISSIMI....
    solo fanto ha passato tutti i test....
    Eh sì, perchè adesso per tampinare la sorella di staffa... Cioè scusa, per tampinare uan tipa bisogna anche fare i test???? E io allora quando tampino più????
    ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
      ciao MC!!
      news dalla Seat per la tua macchina?

per la mia antenna... allora... la mia è della Calearo... me l'ha procuarata un amico di un amico... è stato un colpo di riuscire a recuperarla... mi sa che faresti prima a contattare direttamente la calearo...

cmq pagata 40€
      in ogni caso, penso di riuscire a recuperarne un altra... ma non di so dire in quanto tempo... se non hai fretta posso informarmi

Commenta

in ogni caso, penso di riuscire a recuperarne un altra... ma non di so dire in quanto tempo... se non hai fretta posso informarmi
        axx però 40€ per un'antenna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
          si fanno pagare...

come qualsiasi cosa...
          Ultima modifica di Riwa; 13-10-2003, 14:03.

Commenta

ok thx, provo a sentire in giro se non la trovo te lo dico!
            Mah in Seat mi han detto questa settimana... mo mi sto incazzando però... gli faccio il veramente!

ho pronti i cerchi, le molle e lo scarico... che palle!
            che dite lo metto subito il terminale?? penso di si!!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
              ... è quello che ho detto pure io ... ...

Commenta

ciao bello!!!! ne serve una anche a me!!!!....famme save' quando la compri....

comunque il tergi dietro e' abbastanza inutile,( poi io che ho imparato a far manovra bene sui turbo daily)............ mai usato ...soprattutto ultimamente......
                NÖC TÜNIN VARÉS
                Membro del Direttivo:
                N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78

comunque il tergi dietro e' abbastanza inutile,( poi io che ho imparato a far manovra bene sui turbo daily)............ mai usato ...soprattutto ultimamente......
                  ... ultimamente non è che ti serva molto ... ...

... CATE ... ho qui le foto ... ...

... CMQ sei un piccio !!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cate 78

ok ho già mandato sms all'amico dell'amico per info... vi faccio sapere!

edit:
                    cate ma tu mica ce l'hai già?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                      ok thx, provo a sentire in giro se non la trovo te lo dico!
                      Mah in Seat mi han detto questa settimana... mo mi sto incazzando però... gli faccio il veramente!

ho pronti i cerchi, le molle e lo scarico... che palle!
                      che dite lo metto subito il terminale?? penso di si!!
                      Ciao MC, mi spiace per la bestiolina che non arriva mai!!!! Cmq io fossi in te aspetterei almeno di finire di rodarla... Non per altro, ma gustatela almeno per quei 2000 km originale, poi cominci a farci qualche lavoretto... Vabè che il terminale non è che guasterebbe, visto che la 1.8 turbo è silenziosissima
                      ...Ci piace bere, lalalalalala... Varese beve, lalalalalala!!!!!!! (quando non guidiamo, ovviamente )

Commenta

Sto operando...
                      X