annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Riwa
    http://www.riwanet.com/filez/golf/ntv.jpg
    bella.....RIWA........figata

Commenta

• buondì a tutti!
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
        ecco, hai centrato in pieno il problema Cate... la setssa cosa succede in Seat... Loro vendono i ricambi autorizzati, che puoi trovare nei negozi di tuning a metà del prezzo... Però se non son marchiati Seat ti tirano paranoie a non finire
        nel catalogo accessori VW ci sono gli scarichi della Remus...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da STEITR
          comprarlo no??? oppure fattelo fare in alluminio meglio ancora .......
          è un discorso un pò lungo da fare.......cmq in alluminio non ne ho di quel diametro.....me lo hanno dato insieme al filtro (tubo siliconico mica paglia) ma caxxo è troppo corto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
            no be,io sono sempre in carico,non scarico mai..............

e' l'unica cosa da fare PER POTER DIVENTARE ENORME

oggi ho preso per prova la creatina monoidrata,vediamo che succede sedivento gigantesco prendendola
            aiuto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fanto145
              .... ....
              carino... ci ho messo 5 minuti a capirla...
              il lavoro mi fa male... o forse l'alcool...
              è sicuramente il LAVORO........mai sentito che l'alcool faccia male anzi..f abene..aumenta la soglia di dolore

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
                è come con le tipe...

cià da sapé fà...

uahahahahah

staffa,,,,,,
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                  ... ricordati l'originale Ven ... ...
                  ah già che tu pretendi l'originale...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurboPony
                    ecco, hai centrato in pieno il problema Cate... la setssa cosa succede in Seat... Loro vendono i ricambi autorizzati, che puoi trovare nei negozi di tuning a metà del prezzo... Però se non son marchiati Seat ti tirano paranoie a non finire
                    per questo io ho tutto originale PUG..........o quasi......e cmq di un'altra versione

vorrei portarla un giorno in conce a cambiare le pastiglie dietro......vogliio vedere la faccia quando gli dico "prenoto il cambio pastiglie a una 1.4 Sport".....pensano che io sia cretino...poi ci rimangono male

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                      se ne hai 30 cm me lo presti ??? perchè mi serve una prova
                      ho controllato
                      di tubo diametro 70 ne ho solo 8cm... un rimasuglio
                      poi ho 20cm dello stesso però diametro 90...

Commenta

Sto operando...
                      X