Messaggio originariamente postato da luke73 ... al curvone del cimitero di Bodio ...
... visto ...
è il cimitero di Cazzago...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da STEITR e xke no???
io penso che se un domani mi sposerò, una lista nozze da ravasi non me la leva nessuno
spettacolo...
allora io la faccio alla NOVITEC...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da luke73 ... avrà confuso i nomi ... ...
no nno no no...
Messaggio originariamente postato da Cate 78 io a monza ho fatto 15.09 e cazzilli..........come tempo migliore.....
a monza aveva fatto un po' di piu'......
io ora ho fatto risistemare la testa e avevo il filtro originale a pannello e cat......
secondo me siamo li....
NO........allora gli dai.......farai sui 14.8 - 14.9
Messaggio originariamente postato da fanto145 quando siamo andati a Padova facendo il giro dalla germania abbiamo sforato un filo i 230... kinder ci teneva di brutto a 210...
ah x Pampu... l'autostrada più vicina x me è la Gravellona-Milano o in alternativa la Varese-Gallarate...
lasciami sistemare l'assetto poi...
in vel max.........va bhe.....a 190 ti sto dietro ankio con la mia Ghostina
Commenta