annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti Tuning Varese - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cate 78
    ok!!!!!.........

noi ne avevamo beccato uno da paura.....Riwa voleva scendere ma lo abbiamo fermato....aveva una minigonna con la tigre davanti.......
    ma piantalaaaaaaaaa!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fanto145
      'giornoooooo...
      ... ciacciao Fanto ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
        EHI MC!!!
        ti devo dare una notizia sconvolgente!!
        il tuo kat originale è un 200 celle metallico!!

me lo ha appena detto quel mio amico con la golf GTI 180cv... ieri l'ha portata da 9000 giri per completare lo scarico col kat 100 celle... e gli ha dato questa notizia! quindi si tiene il suo com'è che va benissimo!

per quanto riguarda lo scarico... io della mia non so sinceramente se è tutto saldato... dovrei chiedere a questo mio amico con la golf!

cmq ti piemmo tutto
        'stica... ank'io voglio il 200 celle metalllicooooooo...
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere
        TEAM MURASAME #7 - SUBARU X SEMPRE
        Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
          EHI MC!!!
          ti devo dare una notizia sconvolgente!!
          il tuo kat originale è un 200 celle metallico!!

me lo ha appena detto quel mio amico con la golf GTI 180cv... ieri l'ha portata da 9000 giri per completare lo scarico col kat 100 celle... e gli ha dato questa notizia! quindi si tiene il suo com'è che va benissimo!

per quanto riguarda lo scarico... io della mia non so sinceramente se è tutto saldato... dovrei chiedere a questo mio amico con la golf!

cmq ti piemmo tutto
          che figata.....
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
            yes, utto bene...mi pare... ... tu?
            beh sì, tutto rego... a parte una caviglia... ma "poca" roba spero....

Commenta

oh ma se se magna bene e se paga poco xchè non ci si va una sera?
              facciamo una mangiata NTV...
              dalle vostre parti ci sarebbe anche un altro posticino carino.. ne parlavo ieri con staffa... si chiama "agriturismo bonè", è a caldana di cocquio, sopra gavirate se non ricordo male e si mangia benissimo e tantissimo, senza spendere cifre esorbitanti... (anche perchè i proprietari sono amici di famiglia quindi... ) ma la cosa più bella sono le cameriere... mamma mia che sgnacchere...
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

oh ma se se magna bene e se paga poco xchè non ci si va una sera?
                facciamo una mangiata NTV...
                ... ti dico ...

... a parte l'antipasto dove c'era veramente di tutto ...

... io ho preso:

1° riso agli asparagi ---> Ottimo

2° Stinco di Maiale al forno con patate ---> Ottimo

... che dire ... per me ne vale la pena ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luke73
                  ... ciacciao Fanto ...
                  ciao LUKE...

fra 5 minuti PM x te...

Commenta

ciao LUKE...

fra 5 minuti PM x te...
                    ... OK ...

Commenta

beh sì, tutto rego... a parte una caviglia... ma "poca" roba spero....
                      axx
                      io stase devo giocare e continuano a darmi indicazioni inquietanti... e l'oroscopo e una balla e un'altra... mi sa che stasera mi spaccano una gamba...

Commenta

Sto operando...
                      X