Messaggio originariamente postato da G-Lader vai da Pastore??? strano che fa prezzi cosi quello li!
giocher abita a Bruzzangeles sono io che abito a rho
cmq il migliore x i prezzi e SERGIO GOMME a Rho in via Magenta e un voncione ha gomme pure in ufficio, quando entri devi fare lo slalom tra la merda che ce in giro xo le gomme te le tira dietro
solo che mi sembra che ha solo PIRELLI pero non sono sicuro
e il fratello di mario a me fa dei prezzi allucinanti fides
Messaggio originariamente postato da ragno si ma non ti aspettare miracoli!!!!secondo me non valgono quel che costano....
per esempio io posso avere le s03 a 60 euro
le advan a 200 euro........troppo il divario..le prestazioni saranno maggiori perň anche le s03 non scherzano!!
Puzzeto' 60 euro con gommatura 195 50 15???
appena finisco le IGOR acchiappamene 4 per la bilanciatura non problem me la fo al lavoro il rincoglionito del mio capo l' ha comprata ( fa 3 gomme al mese...)
Messaggio originariamente postato da Kubaldos_VVT Ciao, dopo avervi visti girare in pista mi č aumentata la voglia di scendere in pista... ma la mia Uno non me lo consente proprio.. Quando avrň un mezzo migliore....
intanto guardo voi... Due video di domenica .
Messaggio originariamente postato da luca clio 'sera a tutti!!!!!
pm luca
Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT) mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
[size=4][color=blue] smart roadster@100cv ti ho amato davvero
Commenta