complimenti a Raiden che ha girato sui 2,34 ed un ottimo 2,27...da non credere...girava come un missile...il piu' veloce cmq SNAZIANI col sierra nero...sezan senso quel tipo...
io nel viaggio di ritorno ho fatto in tempo a sciogliere un altra candela...e la cosa mi preoccupa non poco...ALTRO CHE GIRARE...baffangulo
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Messaggio originariamente postato da McCrash complimenti a Raiden che ha girato sui 2,34 ed un ottimo 2,27...da non credere...girava come un missile...il piu' veloce cmq SNAZIANI col sierra nero...sezan senso quel tipo...
io nel viaggio di ritorno ho fatto in tempo a sciogliere un altra candela...e la cosa mi preoccupa non poco...ALTRO CHE GIRARE...baffangulo
Ti ho sempre detto...comprati il mio 205 per venire a girare ...e tu niente...
Messaggio originariamente postato da G-Lader Mr Traverso si e girato perchč cera olio in pista causato da una Uno masturbo
che dire poco freddo, meno espositori e tanti CV ottime le performance di un clio 16v blu I serie e un altro clio 16v grigio chiaro sempre prima serie
ottimo anche un 205 1.3 ( cmq penso sia stato con motore 1.9) giocher se vedevi quel 205 la tieni a vita il 205
andava come un MISSILE
bhe cera qlc cuper esse che viaggiava di bestia
come al solito cera IL CENTO TRENTA TI CI che si attaccato al culo del cesso47 GTA
che dire Luca200 SX che metteva e 4 frecce e poi faceva lo sparo e quando hai sparato con la Ritmo gli hai dato poco!
com e sta storia???
e tornato anche il 205 giallo targato AD ma non mi sembra che e entrato a girare
cmq sia anche ai SUBARU espositori il SIERRA COSWORTH ha dato lezioni di guida a tutti
mettono su C 555 scarichi liberi fruscio di turbine e prendono i Km dalla creatura di Henry Ford
ho visto Mc Crash ma era impegnato a parlottare con altra gente, bella la sua sierra peccato che e ritargata
si č un peccato che sia ritargata...baffangulo all'ex proprietario...ma c'č da dire che la prima targa era tedesca...TUTTO QUA. E ARIBAFFAGULO ALLE CANDELE...IERI nel tornare a torino ho fatto da novare a to a 3 cilindri...LE SCIOLGO
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Q.D.B (quelli di bruzzano PRESIDENT) mira il dito club mezzo traverso (ex membro ora ad honorem)ESP=off
[size=4][color=blue] smart roadster@100cv ti ho amato davvero
Commenta