Messaggio originariamente postato da G-Lader dimenticavo, non mi piace molto l' idea che io devo lavorare x mantere te che sei fankazzista sei li a giocare con i ricambi e a dormire nei grand cherokee coi vetri neri
per cui se mangi e anche merito mio
ehehehheheeh taci ke tu 6 l'ultima ruota del carro e devi trainare x tutti!!!!! e poi č merito mio se ti hanno preso!!!!!
Messaggio originariamente postato da dade Ciao STE.............ma ieri sera????
hem umh........ ieri sera alla fine della fiera mi č venuta una crisi di stanchezza e io ho optato per stare a casa e luca mi ha fatto compagnia..........
Messaggio originariamente postato da STEITR hem umh........ ieri sera alla fine della fiera mi č venuta una crisi di stanchezza e io ho optato per stare a casa e luca mi ha fatto compagnia..........
......capisco capisco.........vabbč ci si vede domani a Trezzo comunque!!!
Messaggio originariamente postato da dade ......capisco capisco.........vabbč ci si vede domani a Trezzo comunque!!!
e boh ......... noi siamo a cena dipende x che ora finiamo cena.... a dirti il vero non sono molto ottimista ........ nel senso non credo finiremo prestissimo e non credo saremo molto sani quando finiremo ........ boh staremo a vedere
Commenta