annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Circolazione Turistica Monzola

Originariamente inviato da turboedicart
    ciao fran tutto a posto e tu ?

ve joker il ganassino devo ancora decidere ma mi sono fissato sul sierrone , devo fare lo scanzzzzzzzzzz 2 con il cognome ci siamo mo ci vuole la macchina e per il piede basta prendeci un po' la mano

Ricordati la manutenzione....

Commenta

• e tanto ma tanto olio
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
        per le eprom poi chiedi a me. te le regalo ne ho due o tre.
        non avevo dubbi fabbri

Commenta

Originariamente inviato da joker83
          Ricordati la manutenzione....
          lo so che come manutenzione e superiore ad altre macchine ma forse tu matt..... non hai in mente quanto mi costava il gta

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
            e tanto ma tanto olio
            olio sasso ?

Commenta

• si...vai tranquo...io usavo FRIOL
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

no olio di ricino

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart
                  lo so che come manutenzione e superiore ad altre macchine ma forse tu matt..... non hai in mente quanto mi costava il gta

Immagino Ale...perň quando inizia ad andare in pista con un sierra devi incominciare anche le trasfusioni di sangue per pagare tutto....

Commenta

• anche xche' se vuoi godertelo e non restare a piedi come spesso capitava a ame...ce ne vogliono

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                      Immagino Ale...perň quando inizia ad andare in pista con un sierra devi incominciare anche le trasfusioni di sangue per pagare tutto....
                      calcola che lo uso solo a monza e basta , il gta senza benza e assicurazione mi castava 13000 € all'anno, azzo dici che non bastano

ok se esageri con pressur e comnci a bucare pistoni bruiciare turbine e un attimo , ma secondo me con tutti quei soldi ne fai di domeniche dai

Commenta

Sto operando...
                      X