annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io in bocca...a te invece vedo bene la carota...xo' come ben sai...nel
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
        Niente tutto a posto
        comunque avevano fermato lui allora!!!!!!!!!!

Commenta

• Si e lui diceva che il fumo che veniva dalle gomme era perkč aveva l'acqua in ebollizione...lo sbirro gli diceva accosta ma lui gli rispoindeva non posso se no l'acqua sale ancor piů di temperatura ed alla fine hanno fatto 200m a parlare uno in fianco all'altro..

Commenta

• fusi di testa.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Si e lui diceva che il fumo che veniva dalle gomme era perkč aveva l'acqua in ebollizione...lo sbirro gli diceva accosta ma lui gli rispoindeva non posso se no l'acqua sale ancor piů di temperatura ed alla fine hanno fatto 200m a parlare uno in fianco all'altro..
              ma dai mi me la sono persa questa!!!!!!comunque sono contento cosi'

quello che mi domando e come hanno fatto a vederci , non c'era un patt. in giro ed in piu' eravamo coperti dalla siepe

Commenta

• Perchč il ritmo č un pň rumoroso

Commenta

Perchč il ritmo č un pň rumoroso
                  be quello sicuramente ma il fatto e che ci saranno state 100 macchine e sapevano gia' dove andare

Commenta

• Avranno visto il fumo

Commenta

• vandali fasti e furiosi...

Commenta

Sto operando...
                      X