annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Circolazione Turistica Monzola

Originariamente inviato da McCrash
    ho paura di esser fuori di 4 mm. al posteriore sinistro...anche se non č che lo senta proprio...č piu' un effetto ottico...ora controllero'...invece la ruota č bella grattata.
    Senti come alberi a camme a chi ti affideresti?....perchč io sto sclerando per la mia...ci sono molte aziende che le producono ma i dati sono molto incongruenti fra loro...non sň che pensre....

Commenta

• colombo & bariani mi pare avesse bella roba...ma se vuoi stare sullo standard kent kams non č malaccio.

altrimenti se vuoi chiedo ad Autorel dove andare.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

colombo & bariani mi pare avesse bella roba...ma se vuoi stare sullo standard kent kams non č malaccio.

altrimenti se vuoi chiedo ad Autorel dove andare.
        Tu conosci l'autorel di PIacenza?...loro vendono il materiale Renault Sport...li ho comprato i collett. di aspirazione e credo che a settembre prenderň anche la centralina...Mi piacerebbe sapere le camme REnault sport quanto costano e che profili hanno....

Commenta

• E' MIO CLIENTE... ora sento tacchinardi...tanto devo chiamarlo x cunico...e mi informo....sconticino rulez?
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

E' MIO CLIENTE... ora sento tacchinardi...tanto devo chiamarlo x cunico...e mi informo....sconticino rulez?
            GRande Mc informati per bene...ti mando un PM....

Commenta

Mc hai ricevuto il mio PM?

Commenta

i C&B sono ottimi!č solo il costo che č un po' altino...
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

Commenta

• SI RICEVUTO...dovrei parlargli o domani o venerdi'.-

Commenta

Originariamente inviato da Kronoturbo16
                    i C&B sono ottimi!č solo il costo che č un po' altino...

Bč non tanto ho chiamato altri ed hanno prezzi quasi del 40% in piů....i miei me li vende a meno di 500 euro...

Poi il problema non č la qualitŕ ma c'č un pň di confusione sui profili...

GRAZIE Mc...

Commenta

• beh ma tu vuoi farla da salita? o da lungo?...spero una rampa piu' da bassi che da alti.

Commenta

Sto operando...
                      X