la mia oggi viene agliandata completamente.............cambio tutti i filtri e tutti i liquidi e metto pure gli aditivi!!!!
cosi l amacchina č pronta per monza!!!!
metto su un'olio paura!!!!!!
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"
Messaggio originariamente postato da luca clio la mia oggi viene agliandata completamente.............cambio tutti i filtri e tutti i liquidi e metto pure gli aditivi!!!!
cosi l amacchina č pronta per monza!!!!
metto su un'olio paura!!!!!!
luca l'importante e che metti il mio filtro e poi auguri per gli altri
Messaggio originariamente postato da luca clio no no sabato andiamo giu dal conti veramente.............ieri sera mi č successa una cosa grave alla macchina..........
Messaggio originariamente postato da luca clio no no sabato andiamo giu dal conti veramente.............ieri sera mi č successa una cosa grave alla macchina..........
Messaggio originariamente postato da dade ......cosa ti č successo??????
ieri sera in tang stavo provando contro l'integra arancione del fast and frolla..........ho cannato la marcia e lei mi č andata via perň c'č da dire che lui sua č preparata con pezzi mugen mentre la mia ha solo scarico e centralina..............grrrrrrrrr ho un nervoso poi lho seguito per riprovare ma non ci stava piu.................grrrrrrrrrrrrr
cazzo perň č stato bello che abbiamo affondato i 3° assieme e io me ne andavo..........porca pu..............
RIPREDERO LA MIA RIVINCITA
BASTA SABATO SI SA DAL CONTI PER CHIEDERE INFO!!!!!!!!!
E VIA DI PRESSIONE E BENZA!!!!!!!!!
NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"
Commenta