no ma mica han detto che non va bene...han solo detto che un test (l'ultimo per di piu') č risultato illeggibile...ed allora devono rifarlo...sti pirla...
gli altri erano tutti ok.
vabbe'...cmq ora vedo...forse domenica vengo giu' lo stesso.
ho l'esame domani....l'esito settimana prossima, martedi' per intenderci.
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
no ma mica han detto che non va bene...han solo detto che un test (l'ultimo per di piu') č risultato illeggibile...ed allora devono rifarlo...sti pirla...
gli altri erano tutti ok.
vabbe'...cmq ora vedo...forse domenica vengo giu' lo stesso.
aspetta non farti fregare propio alla fine , mi sembra che c'e' il pulman che fa la torino milano o sbaglio?
si ma io volevo venir a girare...non a guardare gli altri.
ancora un po' non so manco come si porta sto baraccone...mi sa tanto di roulotte...e volevo prenderci un po' la mano...cosa che non ho potuto fare nei mesi passati evidentemente ,
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
si ma io volevo venir a girare...non a guardare gli altri.
ancora un po' non so manco come si porta sto baraccone...mi sa tanto di roulotte...e volevo prenderci un po' la mano...cosa che non ho potuto fare nei mesi passati evidentemente ,
Commenta