annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Circolazione Turistica Monzola

Originariamente inviato da McCrash
    non č detto....sto decidendo se venire lo stesso...basta...ora mi son stufato.
    non fare mich@ate , quanto evi aspettare ancora?

Commenta

• no ma mica han detto che non va bene...han solo detto che un test (l'ultimo per di piu') č risultato illeggibile...ed allora devono rifarlo...sti pirla...

gli altri erano tutti ok.

vabbe'...cmq ora vedo...forse domenica vengo giu' lo stesso.

ho l'esame domani....l'esito settimana prossima, martedi' per intenderci.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

no ma mica han detto che non va bene...han solo detto che un test (l'ultimo per di piu') č risultato illeggibile...ed allora devono rifarlo...sti pirla...

gli altri erano tutti ok.

vabbe'...cmq ora vedo...forse domenica vengo giu' lo stesso.
        aspetta non farti fregare propio alla fine , mi sembra che c'e' il pulman che fa la torino milano o sbaglio?

Commenta

• si ma io volevo venir a girare...non a guardare gli altri.

ancora un po' non so manco come si porta sto baraccone...mi sa tanto di roulotte...e volevo prenderci un po' la mano...cosa che non ho potuto fare nei mesi passati evidentemente ,
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

si ma io volevo venir a girare...non a guardare gli altri.

ancora un po' non so manco come si porta sto baraccone...mi sa tanto di roulotte...e volevo prenderci un po' la mano...cosa che non ho potuto fare nei mesi passati evidentemente ,
            dai stai tranquillo , fra quanto il nuovo esame?

Commenta

• de cocciooooo...domaniiiii...ma gli esiti martedi' prossimo...ma se gli altri deu andavan bene ...questo deve andar ancor piu' bene

Commenta

de cocciooooo...domaniiiii...ma gli esiti martedi' prossimo...ma se gli altri deu andavan bene ...questo deve andar ancor piu' bene
                Vabbč girerai settimana prox...

Commenta

• perche' si gira lo stesso?

allora al motorshow ci vado in settimana...cosi' evito di bucarmi il WE.

Commenta

perche' si gira lo stesso?

allora al motorshow ci vado in settimana...cosi' evito di bucarmi il WE.
                    se vai in settimana ci bechciamo allora...ma vai giu per lavoro o puoi girare???

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

de cocciooooo...domaniiiii...ma gli esiti martedi' prossimo...ma se gli altri deu andavan bene ...questo deve andar ancor piu' bene
                      e io che ne so che lo fai domani , vabbe comunque se vieni in autobus fatti lasciare a pero e ti vengo a prendere io

Commenta

Sto operando...
                      X