annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Circolazione Turistica Monzola

Originariamente inviato da joker83
    Allora lň vista andva molto forte...
    quoto andava veramente forte!
    Eccomi...
    VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
    www.vwgolfclub.it
    La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
    Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

Originariamente inviato da joker83
      Non č andata mucho bene...e mi sŕ che ho fatto fuori un semiasse...
      ciao joker !!!!!!!!!!troppi cordoli?
      a me non e andata malamente a parte che scaldavo troppo i freni per via delle staccate soft e prolungate per il fondo umido comunque va molto bene di motore abbiamo girato quasi 30' minuti a fuoco con qualche mezzo giro di raffreddamento
      mi hai visto ingarellato con il rosso?

Commenta

io ho slatato..domenica mattina alle 7 ero ancora in giro..

...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
          io ho slatato..domenica mattina alle 7 ero ancora in giro..

...
          ciao nik , male male ieri era un ingarellata unica c'era un traffico che sembrava di essere in tangenziale

Commenta

• giorno...divertiti allora eh?
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash
              giorno...divertiti allora eh?
              ciao mc si io mi sono divertito , la leon anche se pur pesante andava molto bene a parte i freni che comunque gia' sapevo

quando hai pronto il preventivo fammi sapere

Commenta

ciao raga!
                io sono entrato alla mattina cl club!!!dalle 9.30 alle 10....ma dubito che qualcuno mi abbia visto...dormivano tutti ancora a quell'ora...
                la sfiga č che abbiamo girato col bagnato puro.....dopo 5 giri al limite in ascari mi son pure girato! ma niente di grave per fortuna...

il clio willy č di un mio amico! 190cv di pura prepotenza... innesti frontali,alleggerita di be 220kg(pesa 780kg ora) assetto da corsa ecc.....
                ieri l'ho cronometrato in 2'30...che tutto sommato per essere sul asciutto-bagnaticcio non č affatto male...
                girava meglio solo il lancer...1 subaru sti e 1-2 M3....parlando ovviam. solo di macchine umane...

cmq ho visto joker,il frate di pampu e ragno....gli altri non li ho visti...
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

Commenta

giorno... ale ora metto online il video eheheheh

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da Kronoturbo16
                    ciao raga!
                    io sono entrato alla mattina cl club!!!dalle 9.30 alle 10....ma dubito che qualcuno mi abbia visto...dormivano tutti ancora a quell'ora...
                    la sfiga č che abbiamo girato col bagnato puro.....dopo 5 giri al limite in ascari mi son pure girato! ma niente di grave per fortuna...

il clio willy č di un mio amico! 190cv di pura prepotenza... innesti frontali,alleggerita di be 220kg(pesa 780kg ora) assetto da corsa ecc.....
                    ieri l'ho cronometrato in 2'30...che tutto sommato per essere sul asciutto-bagnaticcio non č affatto male...
                    girava meglio solo il lancer...1 subaru sti e 1-2 M3....parlando ovviam. solo di macchine umane...

cmq ho visto joker,il frate di pampu e ragno....gli altri non li ho visti...
                    ciao fabbri ho visto le tue foto ieri sera

Commenta

Originariamente inviato da luca clio
                      giorno... ale ora metto online il video eheheheh
                      ciao barbiso , si metti metti ma mi sa che devi togliere l'audio per le madonne

Commenta

Sto operando...
                      X