alex con la civic ha girato in 2 e 35
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Circolazione Turistica Monzola
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Il 14 vedremo come vanno le nuove barre!Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
Honda Club Italia Member
COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
I.D.A. Member
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da turboedicart
azzo pero' ieri camminava bene sembrava che era tutto a posto invece dopo 4 giri taaaaaacccccccccccccccc
porc.................... la spia
se non e oggi me sa che e domani
hai fatto?
tempi allora?risparmiati x marzaglia va,senno' non spari!MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Daniel M.
Il monoblocco č identico, cambiano solo albero e bielle per portarla a 1.8.
Anche la testa č uguale, ma ha i condotti piů grossi e il collettore d'asirazione piů grosso.¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da turboedicart
buongiorno a tutti
lo so lo so ho trovato uno che scende fino al 13 %200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!!GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da G-Lader
turbo....visto che ti piace andare a Monza lascia perdere una 4x4
comprati un M3? no?
156 GTA e un gran mezzo ma insomma e un anteriore!
se puoi resta in casa BMW che l' M3 dura 3 volte tantomentre le GTA e le Subaru sopratutto sono piu' delicate
se no sono indistruttibili!!!!
200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!!GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX
Commenta
-
ho ritirato la car ma mi pare strana nn la riconosco piu dopo 3 sett!!!!200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
Commenta
-
notte a tutti...¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
Commenta