Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In pista a VARANO il 21 DICEMBRE 2003

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In pista a VARANO il 21 DICEMBRE 2003

    Il Top Tuning Club Genova dopo il successo del 22 dicembre 2002 ritorna in pista!!!

    L’appuntamento è fissato per Varano De’ Melegari il 21 dicembre!!!!!!

    Ogni partecipante potrà entrare in pista per ben 4 volte e la durata di ogni sessione sarà di 25 minuti cadauna. Costo per l’intera giornata 120 euro (soci TTCGE & TSR® 100 euro ).
    Per questo appuntamento è richiesto pagamento anticipato e le iscrizioni termineranno il 5 dicembre.
    Per quanto possibile ogni sessione vedrà raggruppate dalle 20 alle 25 auto della stessa categoria e/o stesso livello di potenza, questo per permettere a chiunque di divertirsi senza avere (o essere) degli intoppi causati da auto decisamente più lente.
    L’inizio della giornata è previsto per le ore 8:45, orario in cui partiranno le auto della I sessione.
    La pausa pranzo sarà dalle ore 12:00 alle ore 13:00.

    Per le iscrizioni inviare vaglia di 120 euro e contenente tutti i dati del conducente (nome, cognome, indirizzo, città e telefono) e della vettura (modello e numero di targa) ad uno di questi indirizzi:

    *** Giacomo Morra (presso Shock Engineering) – Corso Firenze 31 – 16100 Genova
    *** Bruno Mezzatesta (presso Top Parts) – Via De Gasperi – 16010 Campomorone (Ge)

    Per i Club sarà importante contattarci comunque prima, tramite il Presidente, al fine di organizzare al meglio sia le pratiche di iscrizione, sia le collocazioni all’interno del paddock. In caso di associazioni monomarca cercheremo, per quanto possibile, di organizzare l’ingresso di queste auto nella stessa sessione.

    Rimaniamo comunque a completa disposizione per chiarimenti e/o accordi per le iscrizioni. Riferimento: Giacomo Morra (Shock Engineering), telefono 347 / 22.04.598, oppure Zack email zack.toptuningclubge@libero.it.

    Vi aspettiamo!!!
    Ultima modifica di gtzack; 26-09-2003, 13:37.
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

  • #2
    Re: In pista a VARANO il 21 DICEMBRE 2003

    Messaggio originariamente postato da gtzack
    Il Top Tuning Club Genova dopo il successo del 22 dicembre 2002 ritorna in pista!!!

    L’appuntamento è fissato per Varano De’ Melegari il 21 dicembre!!!!!!

    Ogni partecipante potrà entrare in pista per ben 4 volte e la durata di ogni sessione sarà di 25 minuti cadauna. Costo per l’intera giornata 120 euro (soci TTCGE & TSR® 100 euro ).
    Per questo appuntamento è richiesto pagamento anticipato e le iscrizioni termineranno il 5 dicembre.
    Per quanto possibile ogni sessione vedrà raggruppate dalle 20 alle 25 auto della stessa categoria e/o stesso livello di potenza, questo per permettere a chiunque di divertirsi senza avere (o essere) degli intoppi causati da auto decisamente più lente.
    L’inizio della giornata è previsto per le ore 8:45, orario in cui partiranno le auto della I sessione.
    La pausa pranzo sarà dalle ore 12:00 alle ore 13:00.

    Per le iscrizioni inviare vaglia di 120 euro e contenente tutti i dati del conducente (nome, cognome, indirizzo, città e telefono) e della vettura (modello e numero di targa) ad uno di questi indirizzi:

    *** Giacomo Morra (presso Shock Engineering) – Corso Firenze 31 – 16100 Genova
    *** Bruno Mezzatesta (presso Top Parts) – Via De Gasperi – 16010 Campomorone (Ge)

    Per i Club sarà importante contattarci comunque prima, tramite il Presidente, al fine di organizzare al meglio sia le pratiche di iscrizione, sia le collocazioni all’interno del paddock. In caso di associazioni monomarca cercheremo, per quanto possibile, di organizzare l’ingresso di queste auto nella stessa sessione.

    Rimaniamo comunque a completa disposizione per chiarimenti e/o accordi per le iscrizioni. Riferimento: Giacomo Morra (Shock Engineering), telefono 347 / 22.04.598, oppure Zack email zack.toptuningclubge@libero.it.

    Vi aspettiamo!!!
    caxxo!!! il 21 dicembre è il mi compelanno!!
    sarebbe un gran comple però 120 euro son tanti....
    cmq ti faccio sapere qualcosa ok??
    ciao
    FUN 106 RALLYE
    www.viaemiliatuningclub.it
    I globuli sfrecciano nel sangue...le strade sono vene, Io sono un globulo.
    Marzaglia 200m 9.918 - 400m 15.302 - vel. 146.34 km\h

    Commenta


    • #3
      Re: In pista a VARANO il 21 DICEMBRE 2003

      Messaggio originariamente postato da gtzack
      Il Top Tuning Club Genova dopo il successo del 22 dicembre 2002 ritorna in pista!!!

      L’appuntamento è fissato per Varano De’ Melegari il 21 dicembre!!!!!!

      Ogni partecipante potrà entrare in pista per ben 4 volte e la durata di ogni sessione sarà di 25 minuti cadauna. Costo per l’intera giornata 120 euro (soci TTCGE & TSR® 100 euro ).
      Per questo appuntamento è richiesto pagamento anticipato e le iscrizioni termineranno il 5 dicembre.
      Per quanto possibile ogni sessione vedrà raggruppate dalle 20 alle 25 auto della stessa categoria e/o stesso livello di potenza, questo per permettere a chiunque di divertirsi senza avere (o essere) degli intoppi causati da auto decisamente più lente.
      L’inizio della giornata è previsto per le ore 8:45, orario in cui partiranno le auto della I sessione.
      La pausa pranzo sarà dalle ore 12:00 alle ore 13:00.

      Per le iscrizioni inviare vaglia di 120 euro e contenente tutti i dati del conducente (nome, cognome, indirizzo, città e telefono) e della vettura (modello e numero di targa) ad uno di questi indirizzi:

      *** Giacomo Morra (presso Shock Engineering) – Corso Firenze 31 – 16100 Genova
      *** Bruno Mezzatesta (presso Top Parts) – Via De Gasperi – 16010 Campomorone (Ge)

      Per i Club sarà importante contattarci comunque prima, tramite il Presidente, al fine di organizzare al meglio sia le pratiche di iscrizione, sia le collocazioni all’interno del paddock. In caso di associazioni monomarca cercheremo, per quanto possibile, di organizzare l’ingresso di queste auto nella stessa sessione.

      Rimaniamo comunque a completa disposizione per chiarimenti e/o accordi per le iscrizioni. Riferimento: Giacomo Morra (Shock Engineering), telefono 347 / 22.04.598, oppure Zack email zack.toptuningclubge@libero.it.

      Vi aspettiamo!!!

      bè non sarebbe niente male!!!


      poi ti dico!
      nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

      106 è bello...Rallye è meglio!!!
      T.S.L.R.

      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
      MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
      ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

      edita la sign , il limite max è di 6 righe

      Commenta


      • #4
        beh...l'iniziativa è ottima!pero' 4 sessioni mi sembrano tantine...e anche i 120eurones...magari non si potrebbe fare solo 2 sessioni a 60€???
        G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
        BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
        Peugeot 206 GTI

        Commenta


        • #5
          alla prossima forse ci sarò..ora è presto!
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            esatto.. e secondo me nn ce risparmio.. visto che 1 turno costa 30 euro...

            cmq 4 turni son troppo... torno a casa senza gomme e senza freni

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #7
              un turno a Varano in libera circolazione turistica costa 35 euro

              inoltre Varano non è Imola o Monza, le gomme non sono eccessivamente stressate ed i freni neanche, visto che non si raggiungono velocità elevatissime.

              Inoltre la temperatura esterna riesce a calmierare quelle delle gomme, aiutandone il 'mantenimento'. La ns precedente esperienza lo ha dimostrato.

              Provare per credere

              Ciauzz
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

              ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

              Commenta


              • #8
                io ci sono stato parecchie volte a varano.. so come la pista... nn ho girato ankora.. xo i miei amici che hanno girato hanno speso 30 euro

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da rx 7
                  io ci sono stato parecchie volte a varano.. so come la pista... nn ho girato ankora.. xo i miei amici che hanno girato hanno speso 30 euro
                  Ma dove vai a Varano con quel kiodo che ti ritrovi?
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da lucadani
                    Ma dove vai a Varano con quel kiodo che ti ritrovi?

                    e lo so.. e un chiodo.. xo e sempre meno chiodo della tua..

                    poi meglio varano che monza.. a monza mi starebbero tutti davanti.. be oddio.. e da vedere

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X