annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TsR - Torino e Dintorni.......10.......
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da IngNOS
Sei dei nostri stasera??Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da marytuning
Ciao Ing come va??
Sei dei nostri stasera??La verità è più forte del giudizio degli uomini
JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.
Commenta
-
Shaggy non ce, del resto sarebbe troppo onore per noi se lui ci degnasse della sua suprema presenza!Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Commenta
-
Donna permettendo si.....sevo prendere delle locandine del raduno per attaccarle quà e la nella mia zonaTorino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Commenta
-
E' incredibile....shaggy fa gia finta di lavorare alle 8 del mattino...
Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!
ero alle macchinette del caffe!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Shagrath
ero alle macchinette del caffe!Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Commenta
-
Ma scusa fai venire anche lei!!!La verità è più forte del giudizio degli uomini
JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.
Commenta
-
Shaggy non ce, del resto sarebbe troppo onore per noi se lui ci degnasse della sua suprema presenza!
Commenta
-
E' venuta con me una volta e si è annoiata...sai per quanto le piacciono le auto nn può sentire me che discuto di turbine tutta la sera!
si è annoiata?????
sicuramente avrai passato la sera con mary....
Commenta
Commenta