annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Guidodh
    Poi gli metto su i cerchi da 18 cromati, l'assetto idropneumatico, i vetri neri e vado in giro a fare il Pappone-Rapper

Spettacolo!!!lasciami il tuo num di cel!!!
    TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team

Commenta

• DZEPPA, tanto con quella ti starō sempre davanti

Poi se prendo il 4.2 benzina, non ce nč pių per nessuno, forse solo Luca gli stā davanti

Shaggy, mi hanno detto che č tenuta bene ed č garantita 2 anni, conta che č anche del 98 ed č stata ferma quasi 2 anni....

Commenta

Poi gli metto su i cerchi da 18 cromati, l'assetto idropneumatico, i vetri neri e vado in giro a fare il Pappone-Rapper

solo ke una a8 2.5 nn va avanti
        ...quello con i 19...
        l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

• guidoh hai mai pensatoal suicidio?

dormici sų!!!!!

TurinStreetRacerŽ socio n.57 directiv. Cuoco ufficiale t.s.r.Ž e Terrone n.1
          IL PIų TERRONE DEL FORUM!!! votami!! Serious DrinkerŽ Offrimi da bere e girerā il mondo attorno a me!!
          Toglietemi tutto ma non il freno a mano!! Nel dubbio spalanca!!! DITRAVERSOTEAM!!
          Non importa quanto č grosso l'importante e saperlo usare..il tuo veicolo č importante x fare bella figura!!
          Chi corre in pista č un pilota chi corre per strada.... un IDIOTA!!! adda vedajj se č idiota!!

Commenta

DZEPPA, tanto con quella ti starō sempre davanti

Poi se prendo il 4.2 benzina, non ce nč pių per nessuno, forse solo Luca gli stā davanti

Shaggy, mi hanno detto che č tenuta bene ed č garantita 2 anni, conta che č anche del 98 ed č stata ferma quasi 2 anni....
            2 anni ferma in carrozzeria......a parte gli skerzi...OKKIO a ste okkasioni!!!

4.2 benzina....un'affare!!! quanti cavalli ha??150??
            TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team

Commenta

2 anni ferma in carrozzeria......a parte gli skerzi...OKKIO a ste okkasioni!!!

4.2 benzina....un'affare!!! quanti cavalli ha??150??

Commenta

bimbo nn parlare quando nn sai kosa ce o kosa ci sara sotto i kofani degli altri............

mi vado a preparare ci leggiamo ciao a tutti

ale arrivo ti faccio un sq

Commenta

• pezzi di omini come si kiama quel giokino di gare d'accelarazione di cui parlavate qualke secolo fa??
                  ...quello con i 19...
                  l'unica golf con il badlook very bastarddd che piu' bastard di cosi' nun cenč.... č talemente bastarxo che ho la precedenza a destra sinistra sopra sotto e pure dentro

ex AIRRIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da golfinogrigio
                    pezzi di omini come si kiama quel giokino di gare d'accelarazione di cui parlavate qualke secolo fa??

nitto

e

nira
                    TsRŽ Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                    FIAT COUPE PASSION

Commenta

• www.nitto1320.com

Commenta

Sto operando...
                      X