sha PM
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TsR - Torino e Dintorni.......10.......
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Shagrath
eccomi scoiattolini miei!
Onoratissimi di essere nel tuo stesso forum e di avere la grande opportunita del tuo saluto!!Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Commenta
-
-
wee...passaggio veloce...
Oggi ero in pausa pranzo..e chi mi vedo da lontano??? Simoturbo!!
Mi ha avvertito del raduno del 26...vedo che vi date da fare..bravi!
Se riesco un giro per salutarvi ce lo faccio....
Ciao
DiegoEcco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Fra GT
questa fa sbavare....
fosse solo di un colore si...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Shagrath
hahahahahaha
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Fra GT
La Verità si autonutre, nessuno deve ripeterti che il chiuppè è bello, il sole è splendente, gli alberi sono verdi perchè è la Verità. Viene ripetuto che il chiuppè esiste e va forte, viene ripetuto in continuazione poiché è falso
hahahahahaha
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da topogatto
wee...passaggio veloce...
ma allora 6 vivo?????
Commenta
Commenta