E vai!!10mo 3D!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TsR - Torino e Dintorni.......10.......
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
Qualcuno vuole aprire l'11°
che ne dite se apro il 56°????
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Shagrath
o botta di culo????"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Ciao Osmosis (moderatore simpatico!)Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
Ho postato un paio d'ore da voi ed ecco qui un ottimo risultato
ti meriti anche tu la palma del cazzeggiatore DOC!!!
Commenta
-
Ciao valeggio, ciao mary"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
ma c'è la gara a chi apre prima i 3d???
Buongiorno a tutti......
Osegui Osmosis.....My dream website....[B]My motorbike
"Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
Hornet&Z dreams
Commenta
Commenta