annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da kisser
    2.0 broda 180 cv...solo che č pesante cazzo..... fa 0-100 9.9 praticamente come la mia
    e allora immagino monti il motore della Rc , caxxo vorrei vedere come va quella,deve fare male davvero

Commenta

2.0 broda 180 cv...solo che č pesante cazzo..... fa 0-100 9.9 praticamente come la mia

avete visto che sul maxy tuning nuovo c'č la foto della opel tigra di roby con lo striscione tsr dietro?
      TsR® Turin Street Racer - Socio n° 113
      TSR® SPL TEAM
      21/03/04 2° classificato --- 18/04/04 1° classificato --- 25/04/04 1° classificato (Davide) 1° classificato (Claudio)
      ***LA NOSTRA BIMBA******IL NOSTRO IMPIANTO***foto1 foto2[/COLOR]
      L'importante non č vincere. L'importante č competere, senza perdere né pareggiare.

Commenta

• buh......io ho prenotato il giretto col 307cc....cazzo č un anno che l'aspetto...gli interni non sono belli......semplicemente avrei paura di macchiarli con liquido seminale.........

anche i prezzi mica male

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          si ma kazzo x una volta ke bakkaglio la devo trovare a 10miliardi di km da qua
          la fai venire fino a to
          TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da D&S
            avete visto che sul maxy tuning nuovo c'č la foto della opel tigra di roby con lo striscione tsr dietro?

???? buh...l'altro giorno l'ho girato ma non c'ho fatto proprio caso

Commenta

???? buh...l'altro giorno l'ho girato ma non c'ho fatto proprio caso

č piccolissima...... perň si vede lo striscione e tutta la macchina...
              e in basso alla pagina
              TsR® Turin Street Racer - Socio n° 113
              TSR® SPL TEAM
              21/03/04 2° classificato --- 18/04/04 1° classificato --- 25/04/04 1° classificato (Davide) 1° classificato (Claudio)
              ***LA NOSTRA BIMBA******IL NOSTRO IMPIANTO***foto1 foto2[/COLOR]
              L'importante non č vincere. L'importante č competere, senza perdere né pareggiare.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ziolupin
                e allora immagino monti il motore della Rc , caxxo vorrei vedere come va quella,deve fare male davvero
                c'e anche la megane e li c'č pure il naftone.....

SOLO LA BMW HA CAPITO CHE VOGLIAMO UNA MAREA DI CAVALLI????????????????

Commenta

• BMW 330cD 150chilovatt e duecentoquattrocavalli

IL NAFTONE SISSISSI IL NAFTONE SISSISSI IL NAFTONE SISSISSI SI VEDE IL NAFTONE????????????

Commenta

BMW 330cD 150chilovatt e duecentoquattrocavalli

IL NAFTONE SISSISSI IL NAFTONE SISSISSI IL NAFTONE SISSISSI SI VEDE IL NAFTONE????????????
                    ce l'aveva un cliente di fra, ci sono salito, e ammetto che spinge bene

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ziolupin
                      ce l'aveva un cliente di fra, ci sono salito, e ammetto che spinge bene
                      TANTO PERCHč I NAFTA NON VANNO FORTE.....

bmw 530d 218Cv 0-100 7.1 250 vel.max (limitata suppongo...)

Commenta

Sto operando...
                      X