annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx

pero mi ha stupito il kolpo di testa del mio papi ke mi fa mandagli una mail e senti quanto vuole

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI
      ciao dep..

io invece sto guarendo (sgrat sgrat sgrat)
      si,io oggi a lavoro x stare quasi bene:cannottiera,polo manike corte,polo manike lunghe,felpa,muta felpata......in compoenso mani congelate,tutto cio ke č metallico č congelato....
      č venuto il tipo x aggiustare il riscaldamento alle 10,ha fatto na telefonata di 20 min,si č fumato na sigaretta ed č sparito.....

č ricomparso a mezzogiorno,ha fatto scattare 2 volte la luce e alle 12:20 se ne č andato......bah
      TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
        pero mi ha stupito il kolpo di testa del mio papi ke mi fa mandagli una mail e senti quanto vuole
        picio allora manda mail vedi quanto vuole e ti fai fare un regalo dal papi

Commenta

picio allora manda mail vedi quanto vuole e ti fai fare un regalo dal papi

gia provveduto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Depeche
            si,io oggi a lavoro x stare quasi bene:cannottiera,polo manike corte,polo manike lunghe,felpa,muta felpata......in compoenso mani congelate,tutto cio ke č metallico č congelato....
            č venuto il tipo x aggiustare il riscaldamento alle 10,ha fatto na telefonata di 20 min,si č fumato na sigaretta ed č sparito.....

č ricomparso a mezzogiorno,ha fatto scattare 2 volte la luce e alle 12:20 se ne č andato......bah
            alla fine nn hai fatto un caxxo a lavoro

da noi ancora devono accendere il riscaldamento.... cosi' si rende di piu'

Commenta

• ciao ale
              TSRŽ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŽDragTeam Ž Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                gia provveduto
                spettacolo...facci sapere quanto vuole...
                ma faccelo sapere...che sono interessato

Commenta

spettacolo...facci sapere quanto vuole...
                  ma faccelo sapere...che sono interessato

me la kompri tu?

Commenta

alla fine nn hai fatto un caxxo a lavoro

da noi ancora devono accendere il riscaldamento.... cosi' si rende di piu'
                    no no...ne ho fatte cosucce belle va....

č vero ke col fresco si rende di piu ma quando gli orsi polari ti nascondono le kiavi a brugola e i pezzi nn č ke si renda tanto bene
                    TsRŽ Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Depeche
                      no no...ne ho fatte cosucce belle va....

č vero ke col fresco si rende di piu ma quando gli orsi polari ti nascondono le kiavi a brugola e i pezzi nn č ke si renda tanto bene

beh hai fatto progressi zoologici

Commenta

Sto operando...
                      X