annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutatemi a risolvere sto caso.............
    WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
    www.turinstreetracer.com
    KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
    I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GIULIOMXGAZZA
      e bravo ziolupin............questa domanda che hai posto era grossomodo quella che hanno posto a me in un compito di economia aziendale(da consegnare venerdi')nella quale il gestore mcdonald india si lamenta del fatto che non ci sono clienti eccetto qualche turista,oltre al fatto che una notte hanno preso a sassate una vetrina.................................
      la domanda che viene posta è perchè accade cio e dare una soluzione....................

la mia risposta è che secondo me non si può mangiare carne di manzo per religione,e poiche il mc vende prodotti con carne di manzo,violando la religione,il disenso da parte di alcuni indiani si è manifestato tramite danni alle strutture........................
      al di la' dello scherzo , avevo letto qualcosa in un articolo, a seconda dei paesi in cui la catena e' presenta, serve prodotti con carni che non "offendano" la religione li ubicata. Esistono dei prodotti alternativi, adesso non mi ricordo bene,cmq con carni di altri animali di cui possono cibarsi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GIULIOMXGAZZA

aiutatemi a risolvere sto caso.............
        succede solo da mac donald's......mi e' venuta improvvisamente voglia di un panino....devo solo convincere il mio fegato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ziolupin
          al di la' dello scherzo , avevo letto qualcosa in un articolo, a seconda dei paesi in cui la catena e' presenta, serve prodotti con carni che non "offendano" la religione li ubicata. Esistono dei prodotti alternativi, adesso non mi ricordo bene,cmq con carni di altri animali di cui possono cibarsi

miiiiiiiiiiiiiiiii mi può essere utile questa informazione....................
          www.turinstreetracer.com

Commenta

non voglio dire una cazzata ma in india io sapevo che le mucche erano sacre,ma il resto no,quindi McChicken,Fish....

Commenta

• Scrivi queto:
              Nelle cucine del McDonalds i cuochi sono vestiti con un camice bianco e una grande maschera antigas.......quando viene chiesto un 280 il cuoco prende 280 provette,le mischia,un giro di bunsen ed è pronto il panino

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kisser
                non voglio dire una cazzata ma in india io sapevo che le mucche erano sacre,ma il resto no,quindi McChicken,Fish....
                ok ma non e' che ci sia molta varieta' , 2 panini alla fine, ci sara' qualcosa con carne di pecora o di gatto o di papere. Ciao Mary!!!!!!

Commenta

ok ma non e' che ci sia molta varieta' , 2 panini alla fine, ci sara' qualcosa con carne di pecora o di gatto o di papere. Ciao Mary!!!!!!
                  o di topo o di cane o di ratto......

Commenta

ì io so che a Bagnolo Piemonte esiste il mac bagna cauda

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kisser

ma onestamente ve lo immaginate un mc in india:
                      aaaazzzzzzzzzziiiiiiiiiii porta l' epiiiiiiiiiiimiiiiiiiilllllll
                      mmmmmmooooooooooaaaaaaaaahhhhhhddddddddddd il flurrrrrrrrrrrryyyyyyyyyyy
                      www.turinstreetracer.com

Commenta

Sto operando...