annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TsR - Torino e Dintorni.......10.......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lanciaytuning
    grazie!!!!aspetta che la macchina esce e poi vedo cosa fare!!!!! una cosa č sicura,DA LUI NON C ANDRň MAI PIů!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi sembra il minimo nn sei la prima persona che frega, guarda gia solo Fra e nn aggiungo altro!!
    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
    Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

grazie!!!!aspetta che la macchina esce e poi vedo cosa fare!!!!! una cosa č sicura,DA LUI NON C ANDRň MAI PIů!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      con walter va a culo, e alla fine anche se ti da la garanzia ti fa spazientare con le lunghissime attese e tu finisci per andare da un altro a pagamento piuttosto che aspettare settimane interventi di pochi giorni. Tutto sommato ti e' andata bene ,che per quello che hai pagato la macchina sostanzialmente e' a posto, gli interventi non richiedono grandi spese. Consolati......alla faccia dei bidoni che ha rifilato ad altri

Commenta

• Ciao raga, un salutino veloce....

...ah....SPETTACOLO:

13:28 ROMA, MASSIMO GILETTI AGGREDITO IN STRADA

Colpito con schiaffi e pugni da un uomo che aveva investito una ragazza in motorino e alla quale il conduttore stava prestando soccorso

Roma, 29 ott. (Adnkronos) - Il presentatore Massimo Giletti e' stato aggredito questa mattina intorno alle 11,30 in Via Chiana al quartiere Salario. Un uomo, che al volante della sua auto aveva investito una ragazza con il suo ciclomotore si e' poi avventato sul presentatore che stava soccorrendo la giovane, aiutandola a rialzare il motorino da terra.

Giletti e' stato colpito con schiaffi e pugni. Soccorso in ambulanza Giletti e' stato trasportato al policlinico Umberto I per accertamenti. Il suo aggressore sarebbe stato fermato poco dopo dalla polizia.

Peccato che non ci fossi anch'io....

Commenta

• vado a casa... ciao a tutti!
          TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
            vado a casa... ciao a tutti!
            Dove pensi di andare??Ziolupin fai qlc!!
            Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
            Un cane č la sola cosa su questa terra che vi ami piů di quanto ami se stesso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ohm79
              Ciao raga, un salutino veloce....

...ah....SPETTACOLO:

13:28 ROMA, MASSIMO GILETTI AGGREDITO IN STRADA

Colpito con schiaffi e pugni da un uomo che aveva investito una ragazza in motorino e alla quale il conduttore stava prestando soccorso

Roma, 29 ott. (Adnkronos) - Il presentatore Massimo Giletti e' stato aggredito questa mattina intorno alle 11,30 in Via Chiana al quartiere Salario. Un uomo, che al volante della sua auto aveva investito una ragazza con il suo ciclomotore si e' poi avventato sul presentatore che stava soccorrendo la giovane, aiutandola a rialzare il motorino da terra.

Giletti e' stato colpito con schiaffi e pugni. Soccorso in ambulanza Giletti e' stato trasportato al policlinico Umberto I per accertamenti. Il suo aggressore sarebbe stato fermato poco dopo dalla polizia.

Peccato che non ci fossi anch'io....

invece in tv hanno detto che lui ha avuto un incidente in motorino...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marytuning
                Dove pensi di andare??Ziolupin fai qlc!!
                gli sto mandando i vigili a mettere le ganasce....e' vietato girare con il cofano non in tinta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ziolupin
                  con walter va a culo, e alla fine anche se ti da la garanzia ti fa spazientare con le lunghissime attese e tu finisci per andare da un altro a pagamento piuttosto che aspettare settimane interventi di pochi giorni. Tutto sommato ti e' andata bene ,che per quello che hai pagato la macchina sostanzialmente e' a posto, gli interventi non richiedono grandi spese. Consolati......alla faccia dei bidoni che ha rifilato ad altri
                  si,peccato che ora fuma BLU!!!!!!!!!!! e quando entra ňil turbo mi SPUTA fuori l'astina dell'olio!!!!! adesso visto ke ho fatto il cambio olio dal mio meccanico non vuole darmi + la garanzia!!!!!e ora mi tocca andare da duglas x matterla a posto e PAGARE!!!!!!!
                  T.s.R® -Turin Street Racer- socio numero... 99!!!
                  F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 12

Il futuro č un tasto rosso con su scritto....NOS!!!

Commenta

si,peccato che ora fuma BLU!!!!!!!!!!! e quando entra ňil turbo mi SPUTA fuori l'astina dell'olio!!!!! adesso visto ke ho fatto il cambio olio dal mio meccanico non vuole darmi + la garanzia!!!!!e ora mi tocca andare da duglas x matterla a posto e PAGARE!!!!!!!
                    vuoi un mio consiglio? manda a fare in c_ulo walter,definitivamente, e falla mettere a posto a pagamento, almeno sei tranquillo. Quello non sa mettere a posto neanche le lancette dell'orologio!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ziolupin
                      vuoi un mio consiglio? manda a fare in c_ulo walter,definitivamente, e falla mettere a posto a pagamento, almeno sei tranquillo. Quello non sa mettere a posto neanche le lancette dell'orologio!!!
                      infatti dopo aver messo a posto il motore,i braccetti li faccio dal mio meccanico!!!!!! la cosa bella č che mi ha chiesto di ridargli la macchina indietro e lui mi da 3000 euro sull'unghia!!!!!!

peccato che io non ci penso proprio a ridargi la MIA macchina !!!!!!!!!!!!!!!
                      T.s.R® -Turin Street Racer- socio numero... 99!!!
                      F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 12

Il futuro č un tasto rosso con su scritto....NOS!!!

Commenta

Sto operando...
                      X