"L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa">>>Oscar Wilde conosceva già il TUNING...... TsR® socio n°63Look at my Saxo..now it's different!...BìSCHERO NEL DNA
Messaggio originariamente postato da Shagrath ehila!!
cioaieri sera finalmente mi sono montato il filtro. pensavo di avere le chiavi delle candele e invece niente porca miseria mi toccherà passare da qualcuno
Messaggio originariamente postato da tigrafaschion cioaieri sera finalmente mi sono montato il filtro. pensavo di avere le chiavi delle candele e invece niente porca miseria mi toccherà passare da qualcuno
Si anche perchè senza chiavi è un po difficile!!!
Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...
"L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa">>>Oscar Wilde conosceva già il TUNING...... TsR® socio n°63Look at my Saxo..now it's different!...BìSCHERO NEL DNA
Commenta