annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:: Monza e Dintorni 3 ::...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Aggi
    Ciao Kia
    Come va??

X...non dire cosi che non ci credo!!! hai comprato i blocchi di cemento x il gazebo??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mirsam
      Come va??
      Bene grazie, te? Speriamo che domenica ci sia bel tempo...

Commenta

Come va??

X...non dire cosi che non ci credo!!! hai comprato i blocchi di cemento x il gazebo??
        no,avevamo pensato che a turno dovevamo attaccarci ai 4 pali e tenere giů il gazebo a mano........un 2 orette ciascuno secondo i calcoli!!!!!

Commenta

Come va??

č vero e x cosa si lavora?? x il tuning....

i blokki di cemento??? sti cazzi poi li mettimo in makkina a sparta ed ecco il suo assetto bello ke pronto...
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
            appunto sempre le solite maliziose....
            Appunto Tino dě a tutto il mondo che il pensiero fisso di noi maschi nn č la...............................diglelo dai!!!!!!!

(io nn me la sento,č una responsabilitŕ troppo grossa!!!)

Commenta

• ricordatevi che il 4 novembre e' il mio compleanno....una bella ford cobra al presidente la si potrebbe regalare
              MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da x-one
                Appunto Tino dě a tutto il mondo che il pensiero fisso di noi maschi nn č la...............................diglelo dai!!!!!!!

(io nn me la sento,č una responsabilitŕ troppo grossa!!!)
                ma si ormai č troppo scontato ke sia.. quello nn mi crederanno mai mica siamo tutti uguali... anzi sto giusto cercando un link e appena lo trovo ve lo passo... c'erano delle sculture in marmo... mo lo trovo prepara la bavaglia...

Commenta

ma si ormai č troppo scontato ke sia.. quello nn mi crederanno mai mica siamo tutti uguali... anzi sto giusto cercando un link e appena lo trovo ve lo passo... c'erano delle sculture in marmo... mo lo trovo prepara la bavaglia...
                  tino hai un pm

Commenta

io mi rifiuto di guardare certe cose,di valorizzare le ragazze come oggetti..........................!!!!!!

e muoviti.............................

Commenta

• ecco x-one quel ke ti dicevo

raga dedicato a tutti voi....
                      http://www.eastcoastsurf.com/misc/reefcomp/index.html

Commenta

Sto operando...
                      X