Messaggio originariamente postato da x-one Appunto Tino dě a tutto il mondo che il pensiero fisso di noi maschi nn č la...............................diglelo dai!!!!!!!
(io nn me la sento,č una responsabilitŕ troppo grossa!!!)
ma si ormai č troppo scontato ke sia.. quello nn mi crederanno mai mica siamo tutti uguali... anzi sto giusto cercando un link e appena lo trovo ve lo passo... c'erano delle sculture in marmo... mo lo trovo prepara la bavaglia...
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Messaggio originariamente postato da tinotonno ma si ormai č troppo scontato ke sia.. quello nn mi crederanno mai mica siamo tutti uguali... anzi sto giusto cercando un link e appena lo trovo ve lo passo... c'erano delle sculture in marmo... mo lo trovo prepara la bavaglia...
Messaggio originariamente postato da tinotonno ma si ormai č troppo scontato ke sia.. quello nn mi crederanno mai mica siamo tutti uguali... anzi sto giusto cercando un link e appena lo trovo ve lo passo... c'erano delle sculture in marmo... mo lo trovo prepara la bavaglia...
io mi rifiuto di guardare certe cose,di valorizzare le ragazze come oggetti..........................!!!!!!
Commenta