Messaggio originariamente postato da Mirsam Trium...PM
Ragazzi posso farvi una domanda??
Assolopuffamente SI
(OOo)=\=/=(oOO) .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito... The beach bar(Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente
Messaggio originariamente postato da Mirsam Ma c'é l'avete con me?? Siate sinceri...
ma chi ti mette in testa coteste castronerie????????
(OOo)=\=/=(oOO) .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella č il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito... The beach bar(Dove trovi ciň che cerchi)Spaparanzato Presidente
si...io...ahahahhahahah....ce l'ho a morte con te....ahahahahahhahahahahahhahahahahhahah....buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii......ahahahahhahahaha........
MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?
boh Kia non so gli altri mai non con te non ho nulla e poi hai anche promesso di presentarmi una tua amica buahahahahahahahahahaha
dai su kia non fare cosi solo perche' hai un nome impronunciabile mica vuol dire che dobbiamo avercela con te buahahahahahahahah
Commenta