Messaggio originariamente postato da saxo1100 uè ...
qui la cosa è seria ...
NB Diego: guarda che di kontakm la mia segna in 5° ero andato sino 185 km/h max ... ma col navy erano 178 km/h effettivi
...certo approfittavo un pò della tua asenza x dare dei dati +
veritieri visto che nn tutti sono informati del motore che monti...
nn era il reattore dello space shuttle...a no quello è
quello che ha turboedi x affumicare anche lo spazio cosmico...
Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti ! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui !
e...va be basta ca@@@@te...vi saluto...vado a rimpizarmi...
w turboedicart
w trium
w i carabinieri che sgommano con l'alfetta....
x all people:
quasi dimenticavo:
w sparta e la y da pavè...
Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti ! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui !
Messaggio originariamente postato da saxo1100 uè ...
qui la cosa è seria ...
NB Diego: guarda che di kontakm la mia segna in 5° ero andato sino 185 km/h max ... ma col navy erano 178 km/h effettivi
il mio kontagiri va sul rosso a 6300/6400 ... ma ieri a motore caldo ero sui 6500 e mi son spaventato ed ho messo la 5° (ho anche sentito che volendo il limitatore lo potrei spostare di 200 giri rimappando, mentre per gr. N volendo lo si può spostare a 7100 )
Messaggio originariamente postato da valeford ...certo approfittavo un pò della tua asenza x dare dei dati +
veritieri visto che nn tutti sono informati del motore che monti...
nn era il reattore dello space shuttle...a no quello è
quello che ha turboedi x affumicare anche lo spazio cosmico...
vale se non sai ... meglio star zitto, grazie, altrimenti fai brutte figure
sei mai venuto su con me quando vado a Parma da mio zio? no
hai mai utilizzato un navy per vedere la velocità reale della car? non penso ...
Hai mai provato un 1,2,3 con la mia? ... tanto meno ...
già ieri sera uo con lancia jtd che mi ha superato da destra dove non poteva, urtandomi lo specchietto, ha avouto la 'batostata' standogli dietro con abbaglianti e antinebbia accesi, mentre tentava di staccarmi ... ...e son ancora incavolato ... poi quando ha girato, io son andato dritto, gli ho fatto capire che avesse fatto la cavolata
Commenta