annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:: Monza e Dintorni 3 ::...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
    TRI mi ha chiamato alessandro.....verso l'una mi porta la roba
    Bella Diego... tu domenica ci sei?? Dovrei chiederti un paio di cose per i fari dietro...

(ps: aggiungimi in messenger)
    Ultima modifica di Aggi; 06-11-2003, 11:30.

Commenta

• Trium visto che hai la casella PM piena ti rispondo qui...
      Vai su www.corsaclub.it e cerca la pagina delle iscrizioni sulla barra blu in alto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
        saxo ma sei sicuro che il tuo 1100 faccia 170 di 4..???mi sembra un tantino esagerato...
        di kontakm ... ricordo ... ma fine settimana che scendo da mio zio, la riproverò con navy se vuoi esser sicuro ...
        Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
        Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
        Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

Commenta

• http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=62164

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valeford
            ...hai ragine è un po sbagliato...fa 270...
            uè ...

qui la cosa è seria ...

NB Diego: guarda che di kontakm la mia segna in 5° ero andato sino 185 km/h max ... ma col navy erano 178 km/h effettivi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da saxo1100
              uè ...

qui la cosa è seria ...

NB Diego: guarda che di kontakm la mia segna in 5° ero andato sino 185 km/h max ... ma col navy erano 178 km/h effettivi

...certo approfittavo un pò della tua asenza x dare dei dati +
              veritieri visto che nn tutti sono informati del motore che monti...
              nn era il reattore dello space shuttle...a no quello è
              quello che ha turboedi x affumicare anche lo spazio cosmico...

Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti ! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui !

Commenta

• e...va be basta ca@@@@te...vi saluto...vado a rimpizarmi...
                w turboedicart
                w trium
                w i carabinieri che sgommano con l'alfetta....

x all people:

quasi dimenticavo:

w sparta e la y da pavè...
                Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti ! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da saxo1100
                  uè ...

qui la cosa è seria ...

il mio kontagiri va sul rosso a 6300/6400 ... ma ieri a motore caldo ero sui 6500 e mi son spaventato ed ho messo la 5° (ho anche sentito che volendo il limitatore lo potrei spostare di 200 giri rimappando, mentre per gr. N volendo lo si può spostare a 7100 )

Commenta

• aggi..ti ho inviato una mail
                    MA SU UN MOTORE HAYABUSA...POSSO MONTARE ANCHE TURBO E VOLUMETRICO?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valeford
                      ...certo approfittavo un pò della tua asenza x dare dei dati +
                      veritieri visto che nn tutti sono informati del motore che monti...
                      nn era il reattore dello space shuttle...a no quello è
                      quello che ha turboedi x affumicare anche lo spazio cosmico...

vale se non sai ... meglio star zitto, grazie, altrimenti fai brutte figure

sei mai venuto su con me quando vado a Parma da mio zio? no
                      hai mai utilizzato un navy per vedere la velocità reale della car? non penso ...
                      Hai mai provato un 1,2,3 con la mia? ... tanto meno ...

già ieri sera uo con lancia jtd che mi ha superato da destra dove non poteva, urtandomi lo specchietto, ha avouto la 'batostata' standogli dietro con abbaglianti e antinebbia accesi, mentre tentava di staccarmi ... ...e son ancora incavolato ... poi quando ha girato, io son andato dritto, gli ho fatto capire che avesse fatto la cavolata

Commenta

Sto operando...
                      X