ciao ragazzi.... minkia stamattina 1 ora matematica e mi č venuto in mente... lo sguardo č spakkiuso...
la saxo č un vts 1400 e piegato nn c'entra niente il piega ha la saxo come la mia ma ora nn č + in giro xkč gli sono andati addosso e gliel'hanno disfata cmq il piega č d biella e nn c'entra niente col nostro club al contrario d tutti i presenti d ieri ke c'entrano eccome....
(nn capirete la mia ultima frase ma meglio cosi era un sfogo)
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Messaggio originariamente postato da tinotonno ciao ragazzi.... minkia stamattina 1 ora matematica e mi č venuto in mente... lo sguardo č spakkiuso...
la saxo č un vts 1400 e piegato nn c'entra niente il piega ha la saxo come la mia ma ora nn č + in giro xkč gli sono andati addosso e gliel'hanno disfata cmq il piega č d biella e nn c'entra niente col nostro club al contrario d tutti i presenti d ieri ke c'entrano eccome....
(nn capirete la mia ultima frase ma meglio cosi era un sfogo)
io tino l'ho capita eccome....sai com'č la gelosia di certa gente che non sŕ un cazzo e parla a vanvera...per non parlare di chi piglia premi da un club casualmente gemellato....scusate ma mi girano assai le palle
Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark io tino l'ho capita eccome....sai com'č la gelosia di certa gente che non sŕ un cazzo e parla a vanvera...per non parlare di chi piglia premi da un club casualmente gemellato....scusate ma mi girano assai le palle
quel ragazzo mi ha deluso.....
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Messaggio originariamente postato da tinotonno quel ragazzo mi ha deluso.....
guarda cosa scrivono poi:
e pensa che c'č gente che dichiara una macchina del proprio club,quando invece il proprietario non sa nulla,perchč questa ha vinto una coppa ad una manifestazione....triste...molto triste..
e io che pensavo che fosse un amico di quello con la clio.....che scemo che sono!!!
Commenta