Messaggio originariamente postato da Magnete Le persina importante per lei sarei io....
Anche se ci sono state incomprensioni inutili stesera che poi sono andate degenerando tra voi e noi di Precotto, non trovo giusto offendere una persona come Kia.. non č giusto che alcuni divoi la trattino male semplicemente perchč lei č amica di Magnete, con voi il ns rapporto non deve c'entrare nulla, ma lei ovviamente difende la ns sana amicizia, lo farei anche io... Il rispetto innanzi tutto e in tutto....
Spero capiate, questo č essenziale per l'andamento di un club...
Io, Trium e Tony abbiamo giŕ chiarito tutti, per cui cerchiamo di evitare altre inutili discussioni.
Saluti, Magnete.
EHEHEHEHEH!!! Grazie amico mio!!
Riesci sempre e solo a sorprendermi ogni giorno di piu!!
Io sono contenta di averti conosciuto,sono contenta x ogni cosa che facciamo...sono contenta!!!
Il mio desiderio piu grande é che tutti possano conoscerti x come ti conosco io: UNA PERSONA FANTASTICA!!
Mi da fastidio che la gente sparli dietro...io x prima non lo ho fatto e se avevo qualcosa da dirti te lo ho sempre detto in faccia,giusto?? Anche se ti facevo arrabbiare!!!
Grazie (e non arrabbiarti se te lo dico sempre) x avermi preso le parti e grazie x aver scritto qui!!!
Ero triste e tu hai trovato il modo di strapparmi un sorriso!!
Ragazzi...dategli una possibilitá...é una persona fantastica,credetemi!!!
Messaggio originariamente postato da STEITR Che se ognuno difende ognuno in ste discussioni viene fuori un macello ....... era solo una costatazione amichevolle cmq
Messaggio originariamente postato da Aggi Sei sempre il solito.... anche i pezzi di Alexgsi li avevi pagti in natura, vero??
lui voleva ke lo pagassi in natura!!!!!!!!!!!!!!
nn gli interessavano i soldi.......... allora x risolvere la situazione l'ho portato da un trans ed č rimasto soddisfattissimo.......
.........nn ti sei mai kiesto xchč adesso continua a kiedermi se gli prendo il para posteriore???????????
Commenta