Messaggio originariamente postato da SpartaKuS cazz mi spiace!
nn pensare da nervoso ora, pensa a tutt'altro ( o tuttaltro )
figurati che stasera davano in TV uno dei miei film preferiti... "TI PRESENTO I MIEI".... non ti dico con che faccia l'ho guardato, mi sembrafo fatto di marmo...
Messaggio originariamente postato da STEITR Ariekkomi ........ ke palle non c'e manco niente in tv ........ il costanzo mi sta facendo cadere le ovaie sta sera vabbe ........
pesante! io son qua davani al pc ke cerco di mettere in pratica quanto mi son studiato oggi ma mi servirebbe quanto meno un altro pc (ke si è portato via mio padre)... ke palle... quasi quasi formatto e mi metto il 2000 server... a mio padre metto il 2000, mi metto una secoda scheda di rete e faccio da proxy col mio pc.... o se nn dormo forzo la pass del modem dsl di fw e vedo se riesco a smanettare nelle funzioni di routing... oppure passo dalla cpv... boh, devo trovare il modo di fregarli!
Messaggio originariamente postato da STEITR zero proprio no ........ xo non ho ancora voglia di eclissarmi nel mondo dei sogni ...... tu=?
io stò cercando di sbollire un pò di nervoso.... ma è 2 settimane che non ci riesco in più stasera ho anche litigato con la morosa... altro che costanzo
Messaggio originariamente postato da Nitro7 io stò cercando di sbollire un pò di nervoso.... ma è 2 settimane che non ci riesco in più stasera ho anche litigato con la morosa... altro che costanzo
sai cos'e la cosa migliore in qeusti casi??? peccato che è gia buio altrimenti ti avrei consigliato di andarti a fare unab ella corsetta a piedi non in makkina ........ ti svuoti giuro .........
come faccio a mettere qui una foto che ho sul mio hard disk?
Mi sono fatto una bella galoppata con i miei puledri, ma appena parcheggiato è finito tutto... con i turni che faccio non riesco a trovarmi con qualcuno per uscire ogni tanto, poi sono senpre tanto stanco, e si riduce tutto il sabato...
Settimana prossima stò organizzando di andare a fare una partitella a biliardo con qualche amico, il pomeriggio perchè poi alle 4.30 suona la sveglia alla mattina per il lavoro...
Purtroppo Ste devi metterla prima su un sito internet o su un portale e poi postare l'indirizzo della foto... è l'unico modo...
Messaggio originariamente postato da STEITR sai cos'e la cosa migliore in qeusti casi??? peccato che è gia buio altrimenti ti avrei consigliato di andarti a fare unab ella corsetta a piedi non in makkina ........ ti svuoti giuro .........
come faccio a mettere qui una foto che ho sul mio hard disk?
devi prima metterla su un sito... se hai uno spazio web sei fortunata.... io l'avevo ma da stamattina nn va più niente proprio il dominio sembra nn esista più
host free...maledetti!
Commenta